DALL'INTERNO

DALL'INTERNO a o o o o i o , n e i (Segue da pagina 5) r cristianamente mancato Carlo Ravera di anni 85 Ne danno II doloroso annuncio, la cognata Rosa Milano vedova Raverà, I nipoti Caterina Giuseppe e Alessandro Ravera, Marco Franoa e Alessandro Binili con le rispettive famiglie. I funerali avranno luogo martedì 29 luglio alle ore 10 partendo dall'abitazione in via cascinotto 3. — Ivrea, 27 luglio 1980. cugino Mario Ravora con I figli partecipano al dolore. Armando Cordino prende viva parie al dolore dei familiari per la scomparsa di Carlo Ravera — Torino, 29 luglio 1980. Il giorno 25 luglio è mancata improvvisamente all'affetto di tutti noi Elisa Fracasso Beltrame Ne dà il triste annuncio II marito Bruno, le figlie Maria Angela con il marito Stefano Picardi e Ada con II marito Adriano Sfagnotto, le care nipotino Michela, Elisa e Orsola, la sorella Maria con II marito Primo, le cognate Coolra e Gabriella Beltrame, I nipoti Cario Fraccacreta e Giancarlo Beltrame e I parenti tutti. L'annuncio è dato a funerali avvenuti secondo la volontà della defunta. - Vicenza, 29 luglio 1980. Partecipano al lutto: Rosetta Bertoldo Maria Cicchetterò Lina Ceretta. E' mancato all'affetto dei suoi cari coirmi. Tancredi Azarlo Cavaliere di Vittorio Veneto Maurizio Lazzaro della Corona d'Italia di anni 84 Ne danno il doloroso annuncio la moglie Floriana con II tiglio Glanandrea, le figlie Rosina con Piero e figlie Giuliana e Annarosa, Bianca con Cesare e figli Tancredi e Paola, Luciana con Alfonso e I Antonio, Alberto e Susanna, cognate' cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 29 corrente alle ore 17 partendo dall'abitazione dell'Estinto, via IV Novembre n. 24. La presente è partecipazione e ringraziamento. Un particolare ringraziamento al prof. Lorenzo Florina e a tutta l'equipe del Centro dialisi dell'ospedale di Castellamonte e al dottor Luigi Massoglia. — Strambino, 28 luglio 1980. dmtdgFc—tDopo una lunga vita dedicata alla famiglia, cristianamente è mancata Natalia Ghivarello vedova Viora anni 85 Addolorati lo annunciano I ligli Riccardo con la moglie Silvana Chlnnl e tigli Guido e Monica, Marita con il marito Luigi Mattone e figlia Enrica, Enzo, cognata, nipoti, pronipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 30 c.m. alle ore 8 partendo dalle Molinone, via Santena, e alle ore 9 nella parrocchia di Pino Torinese. Il santo rosario verrà recitalo questa sera alle ore 20,30 nella parrocchia di Pino Torinese. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Pino Torinese, 29 luglio 1980. List, di Cllnica Odontostomatologlca dell'Università di Torino, l'e II' cattedra, direttore prof. De Mlchells Bruno e Modica Remo, uniti Assistenti e Personale tutto prendono viva parte al dolore di Enzo Vlora per la dipartita della cara MAMMA. ■ Mòdici, Personale e Allievi del reparto di Ortognatodonzla della I* Cllnica Odontoiatrica partecipano al dolore di Enzo Viora per la perdita della cara MAMMA Teresa, Lucia, Angela Petra Bracco Carla Bonaudo Seraflna Blumattl Alessandra Carrara Carlo Bonapace Andrea De Reglbus Ernesto Stlcca . - - Carlo Pescherò PloHeriel ^y.'.-.:. .:-M.CIaraRuggBTlt5 olsjisa al j Ferruccio Fiume I M. Luisa Mussino Ezio Bruna . Giordana Coita WaltorQlno Sergio Siili Romualdo Fuogllo Gabriele Francese P. Luigi eolmo Patrizia Cavallaro Cristiana Mezzi Clara Volterrani Maurizio Losano Luigi Zanlnl William Manuzzl Giuseppe Vasta Pia Garbino Roberto Sonetti AldoAngloslo Tilde Colombo dannano Freni Alfredo Parodi Marco Peliti Bruno Fomengo Rosanna Cantino Laura Predella Gianna Dottrino Eugenio Tanterl Patrizia Domini. Pietro Bracco e collaboratori si uniscono nel dolore di Enzo Viora nel triste momento della perdita della MAMMA. Dopo breve distacco si è riunita all'amato Giovanni Eufrosina Masuero ved. Bruno Addolorati lo annunciano la figlia Maria Teresa con il marito Federico, il figlio Pier Luigi con la moglie Caria, i cari nipotini Paola, Marco, Dario e Laura, la figlioccia Franca, le sorelle, il fratello, cognato, cognate e parenti tutti. I funerali oggi alle ore 16 parrocchia S. Bernardino. La piesente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 luglio 1980. E' scomparso prematuramente II carissimo Sergio Inchingolo Profondamente addolorati ne danno II triste annuncio i famigliari tutti. I funerali si svolgono presso la Chiesa S. Pio X, Falcherà alle ore 14,30. Un particolare ringraziamento al dr. Christian Zohoungrogbo e all'amico Gianni Cugno. — Torino, 28 luglio 1980. Preside, Professori, Personale non docente, Studenti Istituto Commerciato •Moro» piangono con la famiglia l'Immatura scomparsa del carissimo SERGIO. E' mancata Valentina Maronetto n. Seriola Addolorati l'annunciano: Il marito Giuseppe, I figli Maurizio, Angela, Franco, Candida con le rispettive famiglie, sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 29 corrente alle ore 16,15 nella parrocchia S. Maria della — Moncalleri, 28 luglio 1980 Pericle Trevo, Rosetta e Cario Olivero partecipano al dolore della famiglia Maronetto per la scomparsa della cara VALENTINA. Partecipano vivamente al dolore della famiglia Maronetto Rosa, Franco e Noella Falaguerra. Angela Marione unitamente a Cario prende parte al dolore della figlioccia Angela e del cugini Maranetto. E' mancato ai suoi cari Giovanni Anania (Pierin) Ne danno II triste.annuncio: la moglie Giovanna Crosetto, le figlie Rosanna in Montortoo, Marisa in Dogllanl, Silvana in Arzilli, nipoti, parenti tutti. Funerali oggi alle 15,45 da via Salassa 9. La presente è partecipazione • ringraziamento. — Torino, 29 luglio 1980. Il 24 luglio ultimo scorso, cristiana' mente come aveva vissuto, u mancata all'affetto dei suoi cari Anna Andato ved. Nossardl Per espressa volontà dell'estinta, a funerali avvenuti, ne danno l'annuncio I tigli, le nuore, le nipoti e I parenti. — Vallo San Bartolomeo (Aloooandrla), 29 luglio 1000. Improvvisamente è mancata all'alletto dei suol cari Elena Florio in Carrara di anni 22 Straziati dal dolore, la piangono con il marito, mamma, papà, suoceri e parenti tutti. Funerali martedì 29 alle ore 14,15 da Ospedale Maria Vittoria. Torino, 28 luglio 1980. E' mancato all'af letto del suol cari Nicola Aurelio Ronchi Ne danno doloroso annuncio la moglie Teresa, I tigli Elio e Marisa, Il piccolo Francesco, I funerali avranno luogo il 30 c.m. ore 8,45 dall'abitazione. — Torino, 28 luglio 1980. improvvisamente è mancato Enrico Osella Lo annunciano I tigli: lucci con il marito Mino, Piero con la moglie Marina, sorelle, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali mercoledì 30 alle ore 16 dall'abitazione. — Maini, 28 luglio 1980. Cristianamente è mancato Carlo Molino 1 (Carluclii) di anni 81 Danno il doloroso annuncio la moglie Caterina, figlia Margherita, genero Giovanni. Funerali in Ferrare d'Asti martedì 29 ore 17.. — Ferrerò, 29 luglio 1980. E' mancata l'anima buona dell' avv. Raffaello Levi ex combattente A funerali avvenuti, lo annunciano con infinito dolore la moglie Margherita Doslo, le nipoti: Lia e Mimma con la rispettive famiglie e parenti tutti. La cara salma riposa nel Cimitero generale di Torino. — Torino, 28 luglio 1980, E' mancato Cesare Bosso anni 73' Lo piangono i famigliari tutti. Funerali martedì ore 16 via Baraggino 123. — Chlvaaso, 28 luglio 1980. Il 25-7 è improvvisamente mancato Antonio Gatti A funerali avvenuti la famiglia ringrazia quanti hanno partecipato al suo dolore. — Rocchetta Tenero, 26 luglio 1980. E'mancata la prof. Gina Laura Ottaviano Mariot la ricorda a quanti l'amarono. Funerali Rocca d'Arazzo, 29-7-80, ore 8. — Rocca d'Arazzo, 27 luglio 1980. RINGRAZIAMENTI Claudio Capponi con la mamma, riconoscenti e commossi per la dimostrazione di affetto tributata al loro c'aro Rodolfo Capponi unitamente al famigliari ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore. Santa Messa di settima verrà celebrata martedì 29 ore 8,30 nella chiesa S.M. degli Angeli. Sanremo, 28 luglio 1980. a o a o a e n n i e ' La moglie e itigli di Roberto Goltre ringraziano con profonda riconoscenza tutte le persone che vicine nel dolore e nel rimpianto hanno voluto esprimere con commossa partecipazione la loro stima è II loro affetto verso il caro scomparso. — Torino, 29 luglio 1980. La famiglia Roynaldl riconoscente ringrazia quanti hanno partecipato al suo grande dolore per la morte di Marina La Messa di trigesima sarà celebrata nella parrocchia di Pino il 1° settembre alle ore 16. v=.Torlno,27 luglio 1980. ..Giuliani, mamma e papà commossi par la stimalo per l'allotto dimostrati a-- Roberto Zunino ringraziano quanti sono stati toro vicini. Un grazie particolare al dott. Enzo Grasso da cui sono state ricevute oure e sentita partecipazione. — Cuneo, 28 luglio 1980. La famiglia Spenticela sentitamente ringrazia tutti coloro che si sono uniti al suo grande dolore per la scomparsa del caro ed Indimenticabile Gigi Spontlccia — Bologna, 29 luglio 1980. ANNIVERSARI 1970 1000 Meme Pianteli! perduto nella eternità della giovinezza. Rivive giorno per giorno nel ricordo e nell'amore del suoi cari. La Messa in S. Cristina II 31 luglio alle 16,30. — Torino, 29 luglio 1980. 1979 1980 Margherita Buzzo ved. Riccardi 1057 1980 Giovanni Riccardi Il vostro ricordo mi accompagna ogni giorno. — Graglla, 30 luglio 1980. Nella ricorrenza del sesto anniversario delia scomparsa di Ferdinando Moretta la famiglia lo ricorda sempre con tanto afletto e infinito rimpianto. — Cordova di Castiglione T.ie, 30 luglio 1980. 29 luglio 1 «SO - 29 luglio 1980 Il ricordo ed il rimpianto per il rag. Vittorio Martin capitano dagli Alpini vivono immutabili nel cuore dei figli Dina e Vanni. 1967 1980 Umberto Orlando gioielli oro Lo ricordiamo a quanti lo conobbero e gli vollero bene. Messa anniversaria il 30 luglio, ore 8,30 In Santa Cristina. — Torino, 28 luglio 1980. 1070 1980 Engl Magglani n. Bonino I figli Roberto e Gabriello e famiglie la ricordano con immenso afletto. Messa mercoledì 30 luglio ore 18,30 chiesa Santa Cristina. 196S 1980 cav. Giuseppe Pignata I tuoi cari ti ricordano con immutato amore. — Mappano. 29 luglio 1980. 1972 1980 cav. Gustav Gerhard coreografo Sei sempre nel cuore di tua moglie. 1979 1980 p.l. Francesco Biella Vivamente ti ricordano I tuoi cari. 1978 1980 Gino Castagnerl Vivi sempre nel cuore di mamma sorella e cognato. 1976 1980 Pietro Lea Vivi sempre noi cuore dei tuoi cari. 1967 I960 Alberto Aguzzi Affettuosamente moglie e tigli ricordano. 1B05 19Sl> Giuseppe Albertella Sempre affettuosamente ricordato. 1977 1000 Rosina Svanetti Mamma con tenerezza infinita.