Rubano un pacchetto di sigarette sono scoperti, finiscono in carcere

Rubano un pacchetto di sigarette sono scoperti, finiscono in carcere Rubano un pacchetto di sigarette sono scoperti, finiscono in carcere Per un pacchetto di «Mariboro» (mille lire) due giovani sono finiti alle «Nuove» con l'accusa di furto aggravato. Sono Enrico Cen tori, via Varai la 9 e Riccardo Gualco, corso Vercelli 58, entrambi ventenni. La polizia li ha sorpresi in via Nizza mentre lo rubavano dal cruscotto di una macchina parcheggiata davanti a Porta Nuova. I due dovevano avere molta voglia di fumare perché per prendere il pacchetto hanno rotto il deflettore dell'auto. Hanno però agito senza nessuna cautela perché non si sono accorti che la zona era perlustrata in quel momento da una volante». Gli agenti li hanno visti proprio mentre rompevano il cristallo e rubavano le sigarette. * Gennaro Formato, 22 anni, via Beaulard 13, bloccato dal- la polizia subito dopo avere rapinato una casalinga, Rosanna Lombardi, 39 anni, via Cassini 81, è stato arrestato con tutta la refurtiva in tasca (gioielli per un valore di 8 milioni). Gennaro Formato ha aggredito la donna sotto il portone di casa verso le 12 di ieri, e minacciandola con un coltello l'ha costretta a consegnare tutti 1 monili che aveva addosso, catena, orologio, bracciale d'oro. E' scappato, ma la polizia è riuscita a bloccarlo mentre tentava di nascondersi in un portone * Mario Salpetre, via Ventimiglla 146, un pensionato di 66 anni, è stato stroncato da un infarto mentre assisteva ad una gara di bocce. Gennaro Formato, 22 anni

Persone citate: Enrico Cen, Mario Salpetre, Riccardo Gualco, Rosanna Lombardi