DALL'INTERNO

DALL'INTERNO (Segue da pagina 4) à i e o o i a i Circondato dall'alieno della moglie Luisa, dei parenti e di tulli i suoi affezionati amici, in particolare Edilio e Lea Manllto. amici di sempre, è mancato, per male inesorabile il rag. Attillo Samanlch Consulente del lavoro Un grazie di cuore al suo caro dr. MeiIo ed al primario prof. Andolll. I (unerall ore 15 partendo dall'ospedale S. Luigi (Orbassano), ore 15,30 al Cimitero Generale. —Torino. 26 giugno 1960. Jolanda, Angelo, Ivano piangono con Luisa la scomparsa del caro ATTILIO. La cognata Franca Marnicelo partecipa commossa. Edilio. Lea con Ugo e Claudio ricorderanno sempre l'amico fraterno ATTILIO e si stringono a Luisa nel suo dolore. I (igliocci Ugo e Claudio sono affettuosamente vicini alla madrina Luisa. Le cugine Rosa Luisa Franca Rinuncia Fessine si stringono a Luisa e piangono con lei il caro Attillo Samanlch —Torino, 26 giugno 19B0. Aldo e Paola Gallico piangono l'amico generoso e fraterno. Gli amici del Circolo Galileo Ferraris 17 - Torino rimpiangono il fraterno amico, esprimono sentite condoglianze alla moglie. I Soci del Circolo Studi Sociali XXX Seilone partecipano al dolore della moglie. La famiglia Amldel partecipa al dolore idi Luisa. nsRnon—FMtiglamg—VPPaolo Sammarco (Lima) e genitori sono affettuosamente vicini alla signora Luisa per la scomparsa dell'amico fraterno. Partecipano commossi gli amici: Anna Battlstella con mamma e Marco Ferdinando Imarlslo Franco Mancini Marco Napelli Piero Pucci Colleglli Amici FIAT TTG partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. cav. Attillo Samanlch — Torino, 26 giugno 1980. L'Associazione Piemontese consulenti del lavoro partecipa al lutto per la scomparsa del suo PRESIDENTE. Il Consiglio Provinciale consulenti del lavoro partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa del COLLEGA. GII amici dell'Augusta Teurlnorum in memoria di Attillo Samanlch —Torino, 26 giugno 1S80. Donatello Vlglongo si unisce al do lore. Gli amici di Alamela In memoria del l'amico fraterno Attillo Samanlch —Torino, 26 giugno 1980. Cristianamente è mancato il QEOM. CAV. Giovanni Zanelle Colonnello degli Alpini Addolorati lo annunciano la moglie Rosina Demartlnl, i figli Evamlo con la moglie Emme e figlia Lia, Ermo, Euro, Elise con II marito Alessio Mlole e figlia Silvia, Eleonora con il marito Giuseppe Forotto e figli Luca e Stefano, Il fratello Mlchellto, le sorelle Emesta e Giuseppina, cognate, nipoti e parenti tutti- Si ringrazia il dott. Enrico Gandolfo per le premurose cure prestate. I funerali avranno luogo in Penango (Asti) domani 28 giù gno alle ore 10. — Penango, 27 giugno 1980. Mario Locatoli! e famiglia partecipa al grande dolore che ha colpite l'amicoEuro: Il Peroonelo della Laboratori Derivati Organici 8.p.A. di Milano e Trino partecipa al lutto dell'amico e collega Ermo Zanella per la scomparsa del padre Giovanni Zanello — Milano, 26 giugno 1980. Nino e Wanda Martire partecipano con profonda tristezza al dolore dell'ami co Ermo per la scomparsa deU'indlmenti cabile padre . Giovanni Zanello — Milano, 26 giugno 1980. Gli amici della «Caprera» partecipano al dolore dei familiari: Carlo Bello Natale Berretta Mario Bonetto Giuseppe Bracco Francesco Brarda Adolfo Bruna Sento Cangiatosi Giuseppe Casavecchla Rinaldo Casssrdo Liberto Chlapuzzo Mllvlo Colombini Guglielmo De Pae Plerandrea Ferrerie Andrea Ferrerò Giorgio Ferrerò fratelli Gal Ermenegildo Gallone Giovanni Isoardl Angelo Lazzari Franco Malreno Italo Martini Luigi Mussa fratelli Negarvllle Mario Negro Giovanni Perettl Germano Prediletto Aldo Rivede Armando Roglna Alfredo Romeo Dino Segna Savino Santomauro Ferruccio Serri Luigino scorzino Alberto Serra Noemlo Testore Luigi Vayr fratelli Vespa Mario Vogllortl Giulio Degli Esposti Vittorio Riva Cambrln a—E' mancata all'affetto dei suoi cari Susanna De Fanti di Sant'Oberto nata Bertinotti La piangono addolorati II marito Ferdinando, i figli: Guido con la moglie Silvana Rampone e le figlie Paola e Lauretta, Carla con il manto Salvatore Brunetti col figlio Alfredo, Laura con il marito Ferruccio Eusebio, i figli EU e Rossano, Marialulaa con il marito Roberto Trompeo, I figli Stefano e Daniele. I funerali avranno luogo oggi alle ore 17 partendo dall'abitazione dell'estinta a Tonengo di Mazze. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Tonengo di Mozze, 26 giugno 1980. Angela Ferretti Gandolfo Rampone si associa al.dolore della famiglia De Fanti. Irma Trompeo partecipa al dolore della famiglia De Fanti. 1 Le famiglie Franza-Colombero partecipano al dolore di Marialuisa. La famiglia Brunetti partecipa al dolore della famiglia De Fanti. Eli e Mario O'Amore partecipano al dolore di Lisa e famiglia per la perdita della cara MAMMA. Dopo una lunga malattia sofferta con grande coraggio e tede e improvvisamente mancata llda Lardone In Cerasa Lo partecipano con infinito dolore: Il marito dott. Pino, i figli Roberta con la moglie, suor Roberta e Meriuoda, il fratello Attillo e i nipotini Giuseppe 0 Giorgio. Si ringrazia vivamente II prof Giorgio Marengo per le cure prestate. I funerali si terranno nella chiesa di Santa Giulia alle ore 10,15 partendo dall'ospedale M,-- .a Vittoria. La cara salma sarà tumul'ia nel cimitero di Venaria Reale. La .presente serve di partecipazione e ringraziamento. — Torino, 26 giugno 1980. E' mancato Pietro Giacomo Negri Lo piangono la moglie, la figlia, il genero, e gli adorati Viviana e Federico, la sorella, 1 nipoti, i cugini e l'affezionato Renzo Brunetti. I funerali In torma civile n Castello d'Annone oggi venerdì alla ore 16,45, partendo dell'Ospedale Martini di via Tofane alle ore 15,30. —Torino, 27 giugno 1980. SI uniscono al dolore della famiglia Franca e Ernesta Cestino. E' mancata all'affetto del suol cari Rosina Pozzo nata Musso L'annunciano II marito Giuseppe, i figli Mario ed Else, nuore, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 27 ore 4,30 parrocchia S. Giuseppe Cottolengo (corso Potenza), la salma sarà tumulala In Moriondo Torinese. Servizio pullman. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 25 giugno 1980. Titolari e Dipendenti della TekplaatValros partecipano al lutto del sig. Elso Pozzo loro collaboratore. e i o o o E' cristianamente mancato II cavalier Giovanni Novarese anni 80 L'annunciano II nipote Franco Novello, moglie Nini e figlio Giovanni. Funerali sabato 28, ore 16, In Moransengo. — Moransengo d'Asti, 27 giugno 1980. Angiolina e Mario AuJIno partecipano al dolore. Dopo lunghe sofferenze è mancala Carola Ceruttl Pina L'annunciano la sorella Giulietta, nipoti Annamaria, Ernesto, Graziella e famiglia, pronipoti e cugini. Funerali sabato Parrocchia Lucento. — Torino, 27 giugno 1980. Presidente, Dl.ettlvo soci tutti della Sodata Canottieri Armida partecipano al grave lutto per la improvvisa scomparsa del carissimo amico Giuseppe Bruni da oltre cinquantanni fedele ed attivo Armldlano. — Torino, 26 giugno 1980. Improvvisamente è mancata all'affetto del suol cari Lucia Arcidiacono In Prlcolo Ne danno l'annuncio marito, figli e parenti tutti. Funerali dall'ospedale Maria Vittoria Indi Parrocchia S. Alfonso (per l'orario telefonare al 77.93.77). La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 26 giugno 1980. Il Personale medico e Paramedico della Divisione di ortopedie e traumatologia e della Sezione autonoma di radiologia ortopedica dell'ospedale Marta Vittoria partecipano al dolore del dottor Sergio Pricoli per l'Improvvisa acomparsa della madre Lucia Arcidiacono — Torino, 26 giugno 1980. Il 17 giugno è ritornato alla Casa del Padrer Ing. Oscar Ravà La moglie Maria e la figlia Silvia lo comunicano a funerali avvenuti a parenti ed amici come lui desiderava. — Barcellona, 26 giugno 1980. Cognata, Cognati e Nipoti tutti partecipano al dolore che ha colpito Maria e Silvia. -Titolare e Paraonale della Keronatta partecipa al lutto del rag. La Russa per la perdita del papà comm. Renato La Russa — Lelnl, 27 giugno 1980. Elda e Giovanni Giorgia partecipano al dolore della famiglia La Russa per la' perdite del loro congiunto. Chiara e Vittorio Nelrottl e famiglie partecipano al dolore che ha colpito T'amico flocco per la perdita del PAPA*. La Direzione della 1* zone SIP - Godete Italiana per l'Esercizio Telefonico p.a. - Dirigenti e Personale tutto partecipano al dolore del p.l. Gaspare Davico per la ecomparsa del padre slg. Felice Davico — Torino, 26glugno1980. Il Paraonale del Servizio di Anatomia Patologica dell'Ospedale Civile di Aleaaandria partecipa al cordoglio del primario prof. Adalberto Donna D'Oldenico per la scomparsa della suocera Pia Barocelli Portiti — Alessandria, 26 giugno 1980. Marina Rebuie annuncia la prematura scomparsa di Pasquale Palumbo Maestro direttore d'orchestra della Rai - Televisione di Torino avvenuta a Trieste il 25 giugno. — Trleete, 27 giugno 1980. Condomini e Amministratore dello Stabile di coreo Franda 128 prendono parte al lutto della famiglia Moscarello per la scomparsa del slg. Costantino Grosso — Torino, 27 giugno 1980. Direzione e Personale della Cosso di Risparmio di Torino ed Esattoria Comunale partecipano al dolore della famiglia par la perdila, dovuta a tragico Incidente, del signor Roberto Fontanella dipendente dell'Esattoria comunale. — Torino, 26 giugno 1980. , l o . i 1 l a n Il a rree ua nLo Skal Club Torino e Piemonte partecipa al cordoglio per la scomparsa del PA3T-PRE8IDENT E PRESIDENTE ONORARIO col. comm. Piero Quaranta — Torino, 27 giugno 1980. RINGRAZIAMENTI Le famiglie Turati, Da Castro s Bollati di Salrt Pierre ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno voluto prendere parte el loro dolore per la scomparsa di Attillo Turati Un ringraziamento particolare rivolgono agli amici, la cui assidua ed attiva presenza è stata di inestimabile conforto e aiuto, e ai collaboratori tutti dello acomparso, che hanno partecipato con l'alletto nato dalla lunga e operosa consuetudine quotidiana. La messa di trigesima sarà celebrata nella Chiesa di San Filippo, vie Maria Vittoria 5, alle ore 18 di lunedi 30 giugno 1980. — Torino, 27 giugno 1980. ANNIVERSARI 1976 Ugo Riccardo Albrlle Vive sempre nel pensiero e ricordo della moglie Elda. S. Messa domani ore 10 Vagellatone. 1978 ,980 Nel 1° anniversario della scomparsa di Rina Spessa Povero I suoi cari la ricordano con immenso rim-pianto. Sante Messe Torino, ore 8,30 Sacro Cuore, Rocca d'Arazzo, 28 giugno ore a. 1979 1M0 Maurizio Veglia Moglie e figlio lo ricordano sempre con profondo affetto. — Torino, 27 giugno 1980. Nel ventesimo anniversario della triste dipartita di Michelangelo Rlcossa i famigliari lo ricordano con immutalo rimpianto. — Torino, 27 giugno 1980.