Maturità classico

Maturità classico Maturità classico Concludiamo la pubblicazione delle Commissioni per gli esami di maturità classica: 7' commissione, Cavour (sez. D), L. Sociale (sez. A), Carlo Alberto di Moncalieri (sez. A) — Presidente: Mario Tarditi. Commissari: Ermenegilda De Caro Rizzuti it.. Corrado Antodlcco lat. e gr., Alfredo Aigotti storia, Ornella Cavallo Chief f 1 scienze. 8' commissione, Massimo d'Azeglio (sez. A), Margara (sez. A B) — Presidente: Cornelio Vinay. Commissari: Mario Belluzzi ltal., Maria Benedetti Campese lat. e gr., Vìttorìna Canova Brilis storia, Alma Tagllabue scienze. 9' commissione, Massimo d'Azeglio (sez. B - G), Clotilde (sez. A) — Presidente: Oronzo Giordano. Commissari: Luisella Bianchi Clarotti it., Ada Lattes lat. e gr., Giulia Carpinelli sto-- 10' commissione, Massimo d'Azeglio (sez. C), San Giuseppe (sez. A) — Presidente: Erasmo Recani. Commissari: Fausta Di Maio Canetti it., Anna Maria Poggi lat. e gr., Rosangela Brunetti storia, Andrea Nascani scienze. 11* commissione, Massimo d'Azeglio (sez. D - E) — Presidente: Maria Rapelli Serra. Commissari: Venera Di Stefano ital.. Luciana Rosso Arcelli Fontana gr. e lat.. Eugenio Glarini storia, Camillo Tron scienze. 12* commissione, Massimo d'Azeglio (sez. F), Liceo Virgilio (sez. A)—Presidente: Margherita Durando. Commissari: Maddalena Grosso it., Maria Adelaide Bellìs lat. e gr., Luigi Losacco storia, Claudio Bora scienze. 13* commissione, Gioberti (sez. A), Des Amerts di Oulx (sez. A) , Baldessano di Carmagnola (sez. A) — Presidente: Lorenza Grabdi. Commissari: Giovanna Indelicato it.. Bona Premoli lat. e gr., Vito Manfredi storia, Luciana Converso Campanaro scienze. . 14* commissione, Gioberti (sez.B). Gioberti di Chivasso (sez. A-B) — Presidente: Maria Milana - Leonardi. Commissari: Giovanna Indelicato it., Giuseppina Mantellino lat., e gr., Dionigi Roggero storia, Alessandra Gionf ini Piccoli scienze. 15* commissione, Gioberti (sez. C). Balbo di Chieri (sez. A - B) — Presidente: Francesco Marino. Commissari: Piero Pontico it., Giuliana Bianco lat. e gr., Michele Russo storia, Paola Guarona Pedrazzlni scienze. 16* commissione, Gioberti (sez. D), Porporato di Pinerolo (sez. A - D) — Presidente: Enzio Ariagnio. Commissari: Agato Schirò it., Emma Donzelli lat., e gr., Giuseppe Scalabrino storia, Gisella Mancini Corso scienze. 17* commissione, Gioberti (sez. E), Fossati di Rivoli (sez. A) — Presidente: Carlo Ottino. Commissari: Luciano Valeri it., Elena Garetto lat. e gr., Sergio Attisani storia, Silvia Bengazzo11 scienze. 18' commissione, Carlo Botta di Ivrea (sezioni A - B - C) — Presidente: Adriana Corca Boy. Commissari: Carolina Lupano Ciocchetti italiano, Gigliola Ascoli Boiglani lat. e gr., Maria Talamo Giachlno storia, Gabriella Plasso scienze.

Luoghi citati: Chieri, Chivasso, Ivrea, Moncalieri, Oulx, Pinerolo