I neoeletti nei quartieri

I neoeletti nei quartieri Concludiamo la pubblicazione dei «23» parlamentini I neoeletti nei quartieri I dati sono ora definitivi - Incominciate le trattative per le giunte Concludiamo la pubblicazione dei nomi dei consiglieri eletti nei 23 quartieri cittadini segnalando, lista per lista in ordine decrescente di preferenze ricevute, i nuovi amministratori. Si tratta come già annunciato, di dati ufficiali comunicati dopo lo spoglio alla Prefettura. Intanto sono cominciate le trattative per formare le giunte: LUCENTO - VALLETTE — Pel: Santangelo Raimondo, Bonino Lorenzo, Fotl Rita in Cerruti, Leonetti Nicola, Carbone Maria in Felis, Simone Pasquale, Saletta Attilio, Lai Pietro, Loprevite Agostino, Berti Girolamo Enrico, Crova Giuseppe Alessandro, Bello Pietro, Varetto Silvia, Magnifico Vittorio, Francese Salvatore. De: Battistella Egidio, Ariemme Luigi, Bendoricchio Lucio, Trivero Luigi, Gorgoglione Nicola, Peruzzo Giacomo, Grasso Salvatore. Psl: Cescon Fedele, Lo Piccolo Mariano, Bonansea Francesco, Cossetto Umberto, Gregorace Ofelio Mauro. Mal: Meloni Amedeo, Arciere Filippo. Psdl: Sottile Nicolò. Plt: Martinetto Pietro. Pri: Pierri Gianpaolo. MADONNA DI CAMPAGNA — Pel: Torbazzi Giancarlo, Basaglia Alessandra in Ravagnanl, Plgnata Giovanni Battista, Nali Giovanni, Caglieris Giovanni, Raimondo Luigi, Falco Davide, Cravero Luigi Antonio, Ercolin Luciano, Luzi Umberto. Bo Giuseppe, Gallo Alberto, Sabbatelli Francesco, Garbellini Emilio, Angulllesi Fiammetta, Di Tran! Pasquale. De: Vernagliene Giovanni Paolo, Ferrerò Pietro, Adorno Aldo, Parini Gian Luigi, Cantele Silvano, Ghia Giuseppe, Beltrame Roberto. Psl: Rovltti Giuseppe, Quaglia Elio, Barbieri Giovanni, Lolli Demetrio. Psdl: Di Corato Donatantonio, Ferrari Pasquale. Msl: Peraccio Gianpaolo. PII: Battaglia Carmelo Biagio. Fri: Gnan Paolo. GFsCMMAcADEtDMSPCPpsRErBsVZsRGglBBFnRPGPrrAilPCcRfGC BORGO VITTORIA — Pei: Galizia Carlo, Pettini Mauro, Ferrerò Daniela. Canteri Celestino, Ajettl Dante, Torretta' Carlo, Testo Aurora, Braghero Manuele, Maurizio Luciano, Di ; Mario Ivandro, Fava Gloria,: Angelino Bruno, Carbotta Enri- ! co, Ragazzini Liana, Dell'Ara: Annita, Appiano Marcellino. : De: Agagliati Giorgio, Bellori Enrico, Durando Carlo, Marcato Paolo, Piana Roberto, Zeni Domenico, Biglia Pietro. Psl: Di Martino Ines, Agapito Maurizio, Sciarrone Cosimo, Bonavlta Pietro. Psdl: Fodera Roberto, Colini Cesare. Msl: Rovlto Aldo. PII: Molfese Gerardo. Pri: Campese Edoardo. CAVORETTO - De: Fornareslo Pier Giovanni, Momo Luigi, Rinarelli Francesco, Borgarello Enrico. Memeo Giancarlo. Chiericato Pier Pio, Ajmerito Diego, Bono Pasquale, Morello Pasquale, Ferrerò Fabrizio, Nicoli Vincenzo, Grandis Daniela in Zunino, Amerio Carlo, Mori Costantino, Valle Mario, Meinardi Roberto, Curti Fulvio, Torello Giancarlo. PII: Amerio Pier Luigi, Lanz Guelpa Camilla, Carello Massimo, Curdoni Lionello, Borin Rayneri Laura, Armosino Battista. Psl: Olivieri Fabrizio, Fonda Giorgio, Marchetti Beniamino. Pri: Bonini Stefania, Ravaioli Aldo. Msi: Stroppiana Paolo, Gatta Aniello. Psdl: Gaudio Roberto. MADONNA DEL PILONE — Pei: Ramasso Piero, Napoli Mario, Roccati Mario, Lozito Ferruccio, Levi Giorgina ved. Arian, Lamonarca Maria Luisa in Nervo, Marfisl Giovanni, Cala Giuseppe, Baroni Giorgio, Pozzo Anna Maria in Skoulas, Clerico Sergio. De: Barberis Luciano, Dutto Ada in Mellano, Reviglio Pierina in Aliarla, Maffè Rocco, Lana Itala, Fiorito Giuseppe Maria, Morra Lauro, Corderò Giuseppe, Gallace Fiorenzo, Picco Giancarlo. Psi: Roluti Cesare, Bonu Pier Luigi Giuseppe, Casale Luigi. PII: Vogliotti Augusto, Corte Luigi, Chirola Truffelli Clara. Pri: Munari Sergio, Nasi Tiziana in Bussei. Msl: Minervini Marta in Calandri, Merlin Stefano. Psdl Canetta Pier Franco. REGIO PARCO — Pel: Arrù Salvatore, Ristori Asio, Suino Marisa, Novello Secondo, Sasso Michelino. Cerutti Galdino Giuseppe, Gallicchio Giuseppe, Nicola Giuseppe, Bortolazzi Silvano, Prestia Rocco, Tenani Piergiorgio, Piraccini Guido, Vercillo Francesco, Molinerl Ernesta, Tommasi Ferdinando. De: Ferrarese Sergio, Macis Adele in Cugusi, Scolanero Elena, Galli.zia Gianfranco, Cavigioli Liliana in Guazzone, Cavalliere Franco, Ferraris Luciano. Psi: Gremo Francesco, Totaro Francesco, Giannini Maria Antonietta, Scippa Alberto, Croce Guerino.Msi: Maiorana Raffaer le. Psdl: Angelillo Antonio. PII: Novello Emilio. Pri: Carniel Luigi. Dp: Pisano Piero. FALCHERÀ — Pel: Frati Giuliano, Agnoletto Renato, Marchiori Silvana, Perino Silvia in Arena, Brun Sergio, Pregrasso Raffaella in Pezzotti, D'Ambrosio Pasquale, Fava Mario, Ferrarese Giorgio Salvatore, Cavallo Angelo, Lenzo Armando, Allegri Rodolfo, Carratù Or-; landò, Cucuzza Giuseppe, Pirrera Antonietta. De: Tomasello Carlo, Nicola Sergio, Serio Ugo, Briscese Antonio, De Santis Dino, Andreotti Sergio, Frieri Giuseppe. Psl: Furfari Luigi, ', Qrillone Walter, acavello Salva- ; ' tore, Caminada Erode, Noale Gio Batta. Psdl: Salerno Bruno, Berardelli Carmine. Msl: Maio rana Raffaele. Pili Stornelli Ivan. Prl: Aselmo Gianpiero. BARRIERA DI MILANO — Pei: Borghi Mauro, Gargioni Olgher, Larizza Rocco, Bonfratello Giuseppe, Tagliabue Lucia in Tornasi, Russo Antonio, Girotti Fiorenzo, Zinitl Guido, Garrow Erica in Florio Pia, Varvelli Rinaldo, Faletti Giancarlo, Gozzi Remo, Pini Guido, Mercandino Claudio, Contini Sergio, Gherardini Mauro. De: Morello Lina (Carolina), Coda Za- ' ; : ! : : n n ù o o , n e : e r : el i o, a , , -; o , i i, - e o, betta Pier Giorgio. Carrera Tommaso, Copasso Piero, Abba Silvana, Robella Enzo. Psl: Sedici Remo. Licari Ignazio Clemente, Acconciaiolo Domenico, Chiarlglione Pierino, Sartini Carlo. Psdl: Di Dedda Giuseppe. Msi: Giammanco Ignazio. PII: Lazzarin Bruno. Prl: Mo Giovani. Dp: Marcolungo Antonio. MIRAFIORI SUD — Pei: Racca Michele, Beck Wilheilm Hector, Ceccon Mariarosa, Mussinatto Roberto, Tedesco Nicola, Alalmo Nicola, Graziano Carlo, Arboit Sante, Fallerl Vincenzo, Grisorio Michele, Caltabiano Alfio, Feria Adele Amelia (Fera), Triglia Matteo Maria, Longo Leonardo. De: Sanflllppo Raimondo, Truda Pasquale, Spinnato Filippo, Mandrone Alfonso, Barone Francesco. Crescimene Saverio, Battaglia Ruggero. Psl: Vadala Sebastiano, Di Salvo Salvatore, Loddo Antonino, Veronese Adriano, Bocciardi Mario, Aschettino Eduardo, Amorosino Vittorio. Msi: Barchi Giovanni, Ariano Luigi. Psdi: Lupo Maurizio. Pli: Dolce Erminio. CROCETTA — De: Penna Sergio, Palestro Maria Maddalena, Melzi D'Eril Carlo Amedeo, Ragionieri Pietro Giovanni, Grassi Mario, 3alomone Agostino, Riccio Giuseppina Maria, Malvicini Marco, Bovolin Angelo. Pei: Sciacca Riccardo. Scriboni Romano, Diena Marisa, Alovisio Mario, Cattaneo Angiola, Soldani Valerio, Bussolino Claudio. Morgando Enrico. Psi: Arinone Pasquale, Redi Giuseppe. Caretta Marcello. Pli: Jona Celesia Vitale Luciana, Badini Confalonieri Alberto, Barba Navaretti Guido, Percival Giuseppe, Clemente Piero. Hess Umberto. Pri: Nasi Tiziana in Bussei, Fantacchiotti Massimo, Audisio Renzo. Msi: Corsaro Nino, Scano Alessandro. Psdi: Romano Giuseppe. MIRAFIORI NORD — Pei: Grande Clara in Appiano, Muzio Candido, Guerci Luciana, Crosato Renzo, Rella Emmanuela in Ardito, Glorioso Agostino, Gallo Bruna in Zanovello, Pozzi Paola in Ravagnan, Zappala Antonio, Carenzio Giuseppe, Mastella™ Claudio Fortunato. De: D'Alonzo Andrea, Di Meo Aldo, Ferregutti Francesco, Patano Francesco. Di Nardo Federico, Settanni Raffaella Marocco, Maimone Biagio, Caroleo Bruno. Psi: Bertolo Elio, Cagno Alberto, Terrana Baldassarre, Guarini Giovanni, Mirabelll Arnaldo. Msi: Lombardi Vincenzo, Barbero Margherita, PII: Panizzardi Vincenzo, Auxilla Massimo. Psdl: Zunino Renata, Angarone Rocco Prl: Vitanza Cono. Dp: Manetto Vito. POZZO STRADA — Pei: leardi Domenico, Contardo Domenico, Casagrande Randolfo, Curto Rocco Antonio, Zanon Claudio Paolo, Eufemia Donato, Canelli Bianca, Planca Natalina in Leandro, Berti Guido, Gonel la Gian Piero, Gorza Giuseppe,( Bairo Alberto Giovanni Aldo. Do: Baldovin Valentino, Carnata Gianfranco, Costa Enzo, Franco Stefano, Cantarella Simonetta, Vandini Enrico, Basson Germano, Cerruti Giorgio — Psl: De Lodi Lino, D'Agostino Antonio, Bozzello Verole Tiziana, Ripamonti Franco, Ginebri Otello — Pli: Balestrino Umberto, Pesce Davide — Msl: Carlinoi Francesco Pietro, De Stefano Serafino — Psdi: Di Dedda Antonio, Strata Piero — Pri: Cappio Barazzone Mario. FARELLA — Pei: Gillone i I Franca. Schiavi Alfredo, Marco — ni aa io, ro, rroa- Giuseppe, Marengo Mario, Ca rlola Gabriele, Sotglu Luigi, Catalano Salvatore, Ponzio Luisa. Nitti Vincenza Maria in Tecchiati, Manfè Paola in Panzavolta, Tecchiati Oscar Aldo, Filimi Claudia, Ravarino Pietro — De: Raineri Carlo, Mondino' Pier Oddone, Arata Giovanni, Berrà Giovanni, Olivero Bertoglio Maria, Noie Giorgio, Cuniberti Aurelio, Marro Michele — Psl: Baffert Carlo, Iannone Natale, Bonlnsegni Renato, Lamberto Duccio Antonio — Pli: Bonino Giuseppe, Chlarmetta Gianluigi — Msi: Boetti Villanis Audifredi Ludovico Cario, Timo Carlo — Psdl: Di Dedda Antonio, Sellar! Bruno — Pri: Piovano Pietro.

Luoghi citati: Milano