Moncalieri, vittoria personale di Porcellana

Moncalieri, vittoria personale di Porcellana Moncalieri, vittoria personale di Porcellana Mentre a Torino si registra quasi un plebiscito per Novelli, anche 11 suo ex rivale a Palazzo civico Porcellana, ottiene un largo successo a Moncalieri: con 2015 voti personali guida la classifica delle preferenze in quel Comune. Secondo è l'assessore uscente Fiumara (psi) con 1392 preferenze, terzo il consigliere uscente Chlamparino (pei) 1091. Il sindaco uscente Piga (psi) ha avuto 977 voti preferenziali. Questi gli eletti: . : MONCALIERI — Pei: Sergio Chiamparino, Ermenegildo Magnani, Modesto Pucci, Alessandro Fiandra, Carlo Novarino, Giuseppe Laurin Vaglio, Luigi Grosso, Franco Ghione, Fulvio Musso, Mario Battilana, Terenzio Brignolo, Francesco Federico, Maurizio Collino, Aldo Rossi. Pri: Giuseppe Cutugno. Psi: Francesco Fiumara, Guido Piga, Rosario Percia, Vincenzo Quattrocchi, Gaetano Crocellà, Franco Scancarello, Domenicani onio Scacciavillani, Vittorio Cutrupi, Mariano Piro. Pli: Leonardo Fioravanti, Cesare Carbone. Msi: Luigi Mina. Psdi: Rodolfo Caponnetto, Bernardino Omodei. De: Giovanni Porcellana, Domenico Giacotto, Luigi Mani'rinati. Luciano Bergesio. Andrea Mayer, Guido Scaglione, Paolo Ferrerò, Mario Chianale, Giuseppe Maradini, Luigi Malerba, Felice Francone. RIVAROLO — Indipendenti: Dario Tarizzo, Alfredo Morletto. Pel: Giampiero Bertoli, Sebastiano Giovanni Rossi, Piero Landoni, Corrado Mabrito, Rossella Zandonai, Pasquale Rocca, Giampiero Cassulo. Psdi: Giacomo Baietto, Agostino Montovers. De: Domenico Rostagno, Giuseppe Ponchla, Pasquale Della Sala, Carlo Cuccodoro, Domenico Besso Marcheis, Domenico Tebaldi, Giovanni Ottino, Bruno Bezzetti Martinetto, Stefano Melcano, Riccardo Poletto, Danila Bonino, Antonio Leone. Pri: Emanuele Carbogno, Giovanni Vecchia. Pli: Francesco Peila. Psi: Riccardo Nlcotra, Giuseppe Diacona, Roberto Vacca. ORBASSANO — Pei: Sperti, Martini, Carta. Durlo, Olivier. Bianco. Di Salvo. Vaj, Girardello, Usseglio, Formica, Mattei. Psi: Martoccia, Casarln, Guer- riero, Drogo, Longobardi, Doni, Chiantore. De: Benenati, Guercio, Donalisio, Cagnetta, Milan, Santi, Tosco. Psdi: Gentile, Porchia. Sinistra ind.; Maddalena. Lavoratori socialisti: Scanu. IVREA — Pei: Bartsone, Gijuela, Perenehio Jannuzzi Verdoia, Eddone, Cecone Cimadon Bellono; de: Parato, Raio Alberton Santo Perinetti, Rey Franchetto Massaro; pli: Boria: msi: De Gaudenzi; pri: Airoldi, Ferlito; psi: Fogu Cavagnetto Melis Sprecola, Bertolè; psdi: Viano, Strobbia Butera. Alberghino. NICHELINO — Pei: Elio Marchiaro, Mario Zucca, Luciano Braga, Concetto Campione, Mareva Giachino, Giovanni Arbellino, Angelo Audino, Vincenzo Bracato Salvatore Buglio, Sergio Cera, Marco Coniglio. Salvatore Fois Giorgio Gaetani, Maria Laura Marchiaro, Vincenzo Menao, Orlando Novaco, Salvatore Tavernese, Riccardo Virdis Gianni Zanirato; de: Bernardo Mussetto, Vito Barone Flavio Ferrerò, Carlo Merlo, Bruno Baldini, Giancarlo Manfrinati, Gian Carlo Brignone Luigi Prone Giovanni Busano: psi: Giovanni Caracciolo, Teodoro Crupi, Salvatore Ioffrida, Domenico Ioffrida, Giovanni Parisi, Alfonso Porciello Vincenzo Fragomeni. Nicola Emma: unione democratica per Nichelino: Fulvio Rossetto. Osvaldo Viale Federico Capriolo: msi: Prospero Gaiato. PINEROLO — pei: Alberto Barbero, Giovanni Ayassot, Alessandro Buffa, Giuseppe Scali. Giuseppe Nerozzi, Domenico Di Dio, Margherita Chiaravigllo, Giovanni Losano. Ivan Sanziano, Livia Beux; de: Francesco Camusso, Giuseppe Manduca, Pier Luigi Massimino, Mauro Chlabrando, Alberto Ponsat, Livio Trombetto, Gino Camurati, Edoardo Piarulli, Silvana Caletto, Renzo Mercol, Livio Bono, Franco Santiano, Pia Bussolin, Riccardo Chiabrando. Luciano Rolando. Elzio Seri, Giorgio Nicola; psi: Adriano Richlardone, Vittorio Arbinolo. Bruno Arione. Carlo Dalmazzo. Pietro Rivo; pli: Nicolao Cmaraviglio. Franco Manassero, Tullio Cirri; psdi: Armando Fenoglio, Pietro Antonio Peretti; pri: Michele Narcisi; msi: Claudio Boero; dp: Giorgio Gardiol. GIAVENO: Pei: Luigi Cugno. Sergio Rapetti. Giuseppe Zaimo, Giovanni Gioana. Giuseppa Chiaberge. Aldo Zaghero, Luigi Fenile, Giuseppe Pìis. Liliana Giai Baste, Paolo Giai Pron. Giuseppe Rolando, Claudia Perosa Brusin. De: Marco Mannello, Enrichetta Angeleri De Carlo, Michele Bellan tonio. Dionigi Bramante, Delfino Zirino. Mauro Merlo Nanot. Osvaldo Napoli, Carlo Quaglia, Giuseppe Secco, Giuseppe Ughetto Pianpaschetto. Psi: Giuseppe Barone, Sergio Vai. Giuseppe Ruffino. Pli: Felice Giovanni Oliva. Giovanni Ruffino, Giovanni Mallano Garda. Psdi: Aldo Regen, Franco Battagliotti. AVIGLIANA — Pei: Carlo Surlan, Giuseppe Arohinà, Leonardo Bergantin, Enzo Bertolini, Pietro Canavia, Claudio Chiaberge, Gianfranco Ferraudo. Carla Toscano in Turrini. De: Giovanni Genta. Luciano Goffi, Giovanni Periale, Giancarlo Berta, Sergio Cugno, Arnaldo Re viglio. Psi: Paolo Amo-, deo, Gianvincenzo D'Arcangelo (ind. sinistra). Ind. per Avigliana: Luca Biavati. Giampiero Girardi. Psdi: Luciano Fornello. Pli: Umberto Prati. VENARIA — Pei: Gabriella Mortaretto, Luciano Albertin, Dino Albertin. Dino Valcavi, Antonio Monaco, Fraternale Seraghiti Enrico, Filippo Isgrò, Umberto Mancin, Luciano Versolatto, Giovanni Russotto, Giovanni Cuna, Giuseppe Ferranti, Giuseppe Vallarmi. Alleanza Venarlese-Pli: Luigi Quaranta, Psi: Flavio Dell'Amico, Osvaldo Panozzo, Mario Stricagnolo, Giovanni Gatti. Danilo Frassetto. Salvatore Lino, Galliano Mauro. Psdi: Salvatore Guerrieri, Franco Badulato. De: Valentino De Marchi, Giorgio Campo, Dante Notaristefano, Ignazio Ippolito, Donato Calabrese, Giuseppe Buscemi. ArtUr ro Amerio, Salvatore Borgese.

Luoghi citati: Avigliana, Giaveno, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Torino