bella vita all'aria aperta con Caimano

bella vita all'aria aperta con Caimano bella vita all'aria aperta con Caimano p* campeggio, picnic, vacanze: da Caudano ci sono tutte le comodità per "viverli bene" senza spendere troppo. Tutto per cucinare, dormire, arredare, far toeletta, rilassarsi, giocare... Mille raffinatezze, insomma, per divertirsi a fare i primitivi. A prezzi interessantissimi. cucina facile Cuocere all'aperto è un gioco, con tutti i fornelli, fornelloni e minifornelli che ti offre Caudano! Per esempio, quelli a 1-2-3 fuochi delle linee "Camping Gaz" e "Plein Air". Mini cucine portatili, come la "Pizzamatic". Meta, cartucce, bombole. Bistecchiere e barbecue, con carbonella e torcette. Pentole inox per campeggio. Per trasportare le vivande, trovi le speciali borse termiche. Per conservarle, frigo e ghiacciaie portatili praticissime, come quelle della "Style". E poi, thermos, borracce, ghirbe pensili in plastica con rubinetto. Per la tavola, c'è la speciale valigetta "Completo pie nic" con tutte le stoviglie per 6 persone, thermos, porta-vivande, oliera e spargisale, a prezzo convenientissimo. Bellissimi servizi di piatti in melamina decorata, infrangibili, che vanno anche in lavastoviglie. E tanti "usa e butta" coordinati: piatti, bicchieri, posate, bottiglie in plastica... sdraio Sahara solo L. 34.500 sonno, relaxjgiene Da Caudano, scegli fra sacchi a pelo, lettini trasformabili anche biposto, con materasso, Ietti a castello, brandine chiudibili o smontabili, a prezzi eccezionali, per un buon sonno ristoratore. E, per fare relax, trovi una novità: la sedia del regista; sedioline pieghevoli, sdraio, poltroncine coordinate con tavoli pieghevoli ; e persino valigette e valigioni che si trasformano in tavolini, coi loro seggiolini. Ombrelloni, materassini.Lampade a petrolio, a batteria ; torce elettriche; lanterne fluorescenti; luci chimiche. Lampade insetticide; zanzarifugo elettrico; attrezzi vari. Ecco poi il "corredo in carta": asciugamani, lenzuola, federe, fazzoletti, mutandine. C'è la mini-lavatrice da campeggio; il water chimico e il bidè portatile, praticissimi. giochi per tutti Dal mini-tennis al ping-pong pieghevole, dai biliardi ai bersagli, Caudano ha di tutto. Bici pieghevoli e da cross, monopattini, altalene, scivoli e dondoli. Casette, tende da indiani, canotti, minipiscine gonfiabili... e mille altre cose. Vieni a vederle! vieni da Caudano A TORINO - Via Lagrange47 -Tel. 011/51.33.51 - Parcheggio sotterraneo gratuito con ingresso da Via Rattazzi 8/A a RIVALTA - Via Giaveno 63 - Tel. 011/900.27.27 - Parcheggio esterno ad ALESSANDRIA - Via Trotti 58 - Tel. 0131/54.369 a IMPERIA - Via Bonfante 38 - Galleria Isnardi Tel. 0183/24.840 -22.842 casa e giardino

Persone citate: Caimano, Caudano, Ietti, Isnardi, Style

Luoghi citati: Alessandria, Imperia, Torino