Candidati movimento sociale per Comune, Provincia, Regione

Candidati movimento sociale per Comune, Provincia, Regione I PARTITI PER LE ELEZIONI DELL'8 GIUGNO Candidati movimento sociale per Comune, Provincia, Regione Pubblichiamo oggi la liste dei; candidar! del msi, movimento, sociale italiano. Il contrassegno del partito occupa il nono posto nella scheda per Comune di Torino e Regione. Comune Martinat Ugo (deputato), Bedendo Giorgio (funz. d'az.), Minervini Calandri Marta (casal.), Massano Massimo (imprenditore), Antinoro Michele (impiegato). Colombini David (universitario), lievito Aldo (avvocato); Agus Rinaldo, Aleno Mano, Aloi Candido. Ameglio Valter, Barchl Giovanni, Barontini Vittorio, Barra Dario, Basco Andrlano Cristina, Berardo Alfredo, Bosetto Morandl Graziella, Capltummino Rosario, Capofila Vincenzo, Carrubba Concettina; Cavallo Pietro, Càvani ved. Basco Carolina, Cipolla Carmelo. Coppo Alberto, Corsaro Nino, Cosentino Domenico, Cota Salvatore, Crisaf ulli Umberto. D'Apice Alessandro, De Michelis Leonardo, De Stefano Serafino, Fabozzi Raffaele, Ferocino Francesco; Florio Luigi, Fragapane Roberto, Garnero Giuliana, Glallombardo Cosimo, Giammanco Ignazio, Greco Filippo, Greppi Walter, Geondana Walter, Grottoli Osvaldo, Lombardi Grazia, Lombardi Vincenzo; Lo Prete Liliana. Lusso Giorgio, Macri Oreste Paolo, Maiorana Raffaele, Marchisio Luigi, Mattana Albino, Matz Emanue¬ Pri — Ore 18: v. Glannone, Ferrara, Comba, Bodi; 18: v. Brofferio 3, Fra nani, Renacco; 21: v. Giannone, Lodi, Romanini; 21: Mirafiori Nord. Velia. VItanza, Falba; 21: Tavagnasco, Cerlini, Francisco; 21: Pinerolo, Martino, Narcisi. Ore 11,20: Grp. Cerlini; 21,14 Grp, Ravaioli; 19,30: Rai tv rete 3, Ferrara. Lcr — Ore 8: Istituto Regina Margherita; 10: c. Palestro; 13: Lingotto, v. Nizza; 13: Spa Stura, porta 4; 13: Fiat Mirafiori, porta 1. Psdi— Ore 10. osp. Molinette. Magliano; 10: mercato Santa Rita, Giangrande, Neblolo, La Porta; 10: p.zza Robilant. Caponetto; 10: l.go Lancia, Caramellino; 10: mercati Generali. Reinero; 10: p.zza Bodonl, Lisi Ricatti; 10: p.zza Galimberti, Grazzi; 10: l.go Boccaccio, Ansimile: 10: p.zza Dante, Cevasco; 10: mercato Mirafiori, Turco; 10: mercato Mirafiori Sud, Lupo; 10: p.zza Carducci, Sabatini; 10: p.zza Bengasl, Paparella; 11: l.go Belgio, Di Pietrantonio; 11: p.za Basilicata, Rizzi; 12: p.za Santa Rita, Giangrande; 21: p.za Galimberti, Grazzi. Ore 9,30: Rai, rete 3, Magliano. Dp — Ore 13: Fiat Mirafiori, le, Melano Ferruccio, Melis Enrico, Mina Luigi, Morrone Aniello, Oldano Serafino, Ottonerò Luigi, Parisi Anna, Pascale Livio, Pastore Maria Grazia ; Peraccio Gianpaolo, Petralia Gaetano, Poggio, Felice. Polla Pier Gianni, Prandi Giuseppe, Rigon Roberto, Romagnoli Sergio, Romano Arcangelo, Sartori Enzo, Scano Alessandro, Sena Giuseppe, Senetta Gianpaolo; Serchinic Stefano, Silvani Clemente, Slrianni Paolo, Soprlnl Renza, Stroppiana Paolo, Tarsia Emilio. Tortora Giuseppe, Truffo Aldo. Provìncia — Collegi di Torino: Massano Massimo (Aurora), Polla Pier Gianni (Vittoria), Bosetto Morandi Graziella (Valdocco), Boetti Villanis Audifredi Ludovico (Nuovo Castello, San Donato), Rovlto Aldo (S. Paolo), Prandi Giuseppe (Vanchiglia), De Stefano Serafino (Campidoglio), Martinat Ugo (Cenisia), Boetti Villanis Audifredi Ludovico (Crocetta), Rovito Aldo (Lucento). Prandi Giuseppe (Mad. Campagna), Barchi Giovanni (Mirafiori), Florio Luigi (Molinette), Maiorana Raffaele (Monte Rosa), Bosetto Morandl Graziella (Nizza), Mlnervlnl Calandri Marta (Oltre Po), Roggero Ettore (Parella). Polla Pier Gianni (Regio Parco), Carlino Francesco (San Salvarlo, Santa Rita, Statuto). Collegi della Provincia; Greppi Walter (Avigliana), Franclni Paolo (Caluso), Greppi Walter (Carmagnola), Mabrlto Pietro (Castellamonte), Antinoro Michele (Cavour), Chiosso Secondo (Chieri), Fabrocini Alessandro (Chivasso), Greppi Walter (Cirié), Anselmi Giuseppe (Cuorgné), Alol Candido (Glaveno), Florio Luigi (Ivrea), Stroppiana Paolo (Lanzo), Mina Luigi (Moncalieri), Gaiato Prospero (Nichelino), Morlna Argentino (Perosa Argentina), Maiorana Raffaele (Pìnerolo), Prandi Giuseppe (Poirino), Roggero Ettore (Rivarolo). Florio Luigi (Rivoli), Truffo Aldo (Settimo). Stroppiana Paolo (Strambino), Martinat Ugo (Susa), Gaiato Prospero (Venaria). Regione, Circoscrizione di Torino Carazzoni Carlo, Chiarenza Paolo, Majorino Gaetano, Bevendo Giorgio; Aloi Candido. Alessio Giovanni, Arcangeletti Francesco, Bosetto Morandl Graziella, Chiosso Secondo, De Stefano Serafino, Florio Luigi, Fragapane Roberto, Frane-ini Paolo; Giallombardo Cosimo, Grottoli Osvaldo, Melano Ferruccio, Merlin Felice, Mina Luigi, Oldano Serafino, Ottnnaro Luigi, Peraccio Gianpaolo, Polla Pier Gianni, Prandi Giuseppe, Roggero Ettore; Rosolen Roberto. Sena Giuseppe; Serchinic Stefano, Soprlni Renza, Stroppiana Paolo, Tortora Giuseppe, Truffo Aldo.