Scontro a Candiolo un morto e 4 feriti

Scontro a Candiolo un morto e 4 feriti Sulla statale del Sestriere Scontro a Candiolo un morto e 4 feriti Ila perso la vita un uomo di 31 anni, che era con due fratelli - Altre disgrazie Mortale incidente, l'altra notte, a Candiolo. Verso le 3. Luigi Vairo, 53 anni, Pinerolo, via San Giovanni 2, alla guida di una Citroen, percorreva la statale del Sestriere. Nei pressi dell'abitato di Candiolo, ha rallentato, per entrare in un'area di servizio, ed ■è stato tamponato da un'Alfa !Sud, condotta da Vito Oppedijsano. 23 anni. Orbassano. via Castel lazzo 8. che aveva a bordo 1 fratelli Pasquale e Antonio ,Mazzei, rispettivamente di 31 e ,26 anni, entrambi residenti a ; Orbassano, in via San Giovanni Bosco 16, e Antonio Serra, 34 Janni, abitante anche lui a Orbassano. in via Roma 7. j Per la violenza dell'urto, tutti 'gli occupanti le due vetture sono ■rimasti feriti: gravissimo Pasquale Mazzel, che è morto mentre lo portavano al pronto isoccorso delle Molinette; 11 fratello è ricoverato nello stesso ospedale con prognosi di 35 giorni, per fratture al braccio sinistro; il Serra, il Vairo e l'Oppedis ano. se la caveranno, rispettivamente, in 15,10 e 5 giorni. •k Luigi Amico, 34 anni, originarlo di Caltanisetta, residente a Venaria. in via Buozzi 7/1, è morto, al Centro di rianimazione delle Molinette per trauma cranico e toracico. Sabato [«meriggio, mentre percorreva, in ciclomotore, la strada di Lanzo, nei pressi del cimitero di Venaria, si era scontrato con la Volkswagen di Walter Rauggi, Venaria, via Palestro 28. it Rosa Catalano. 17 anni, corso Corsica 186/12. ed Egidio Tarantino, 21 anni, via Vigliani 87/8, mentre attraversavano l'incrocio di via Pio VII e via Vigliani, sono stati investiti da una 500. guidata dall'operaio Cosimo Albanese, 26 anni. Cascine Vica, via Cuorgnè 20. Alle Molinette il Tarantino è ricoverato, con riserva di prognosi, per fratture al costato e alla gamba sinistra; la Catalano ne avrà per un mese. ir E' deceduto per la frattura della base cranica il pensionato Michele Barale, di 65 anni, residente a Cavour, via conte di Cavour 1. Mentre, alle ore 0,30 di domenica, rincasava col suo ciclomotore percorrendo la statale 589 dei Laghi, nei pressi del comune di Garzigliana veniva Investito da una Fiat «127.. con- dotta da Guido Airaudo, di 27 anni, operato, di Cavour. Probabilmente la fitta pioggia che cadeva sulla zona in quel momento ha Impedito all'automobilista di scorgere il motociclista. Il medico della comunità montana Valpellice, dottor Giuseppe Moretti, ha accertato che la morte è stata istantanea. * Sono state rubale l'altra ivotte dal municipio di Pecetto Torinese una settantina di Carte d'identità in bianco, una macchina plastificatrlce, un timbro a secco e un milione e mezzo di lire in contanti. I ladri sono entrati scassinando la porta