I candidati del partito liberale

I candidati del partito liberale I candidati del partito liberale PuoMichiamo oggi le liste dei candidati liberali al Comune, alla Provincia e alla Regione. Il contrassegno del pli occupa il sesto posto nella scheda. Comune — Cavallo Giorgio. Rettore Università di Torino; Aduso Giovanni, impiegato: Agosto Roberto (indlp.), ingegnere libero professionista; Alberghina Andrea (indip.), architetto libero professionista; Amerio Cesare, avvocato libero professionista: Badini Con la Iomeri Alberto; Balestrino Renato (indip.): Barattini Bruno: Bargoni Augusto; Barletti Giuseppe (detto Beppe) (indip.). Barone Francesco (indip.): Bertelli Gianfranco (indip.): Bertini Giulio (indip.): Bonelli Carlo: Bozzalla Piercarlo; Brizio Sergio: Brosio Sandro (indip.); Callari Biagio; Calieri Bernardino; Campodonico Luigi. Casabassa Sandro; Cerniti Ettore (indip.): Coletti.Antonio (indip.); Colombo Roberto; Costantino Costanza; Crimi Calogero (indip.); Cubeddu Umberto: Dell'Angelo Mario; Demarchi Enrico: Dogliotti Giacinto. Dondona Giuseppe; Enrico Marco; Feletig Alberto; Ferra rio Alessandro (indip.): Ferrerò Luigi: Filippi Federico (indlp.); Formica Riccardo; Frankel Giorgio; Gabola Francesco Giordana Ettore. Goitre Giovanni; Guerrini Massimo: Hess Umberto: Jona Celesia Vitale Luciana: Koeliiker Franco: Lantini Arnaldo: Liceìone Antonio; Loi Remigio; MarencoLong Vittorio; Marino Rocco. Maro zio Mario; Mazzonis di Pralafera Nanni; Mollano Franco; Mischiati Giovanni Maria; Montinaro Gianfranco (indip.); Morone Vittorio: Mossetti Giovanna; Neirotti Agostino; Notarbartolo di Villarosa Francesco; Pazzi Giorgio. Peveraro Paolo; Pidò Parigi Daniela: Pisapia Vincenzo: Provana di Collegno Anna; Re Piergiorgio; Robotti Federico (indip.); Rossi Armando: Rosso Camillo; Russo Frattasi Alberto; Salvador Reano. Santamaria Russo Giuseppa; Santoni de Sio Fernando; Simonetti Lucio (indip.); Stornelli Ivan; Tedeschi Ermanno; Teghille Claudio; Troglia Sergio (indip.): Violante Paolo: Vitelli Gianfranco (indip.); Vogliotti Augusto. Regione — Circoscrizione di Torino: Bastianini Attilio, ing. doc. univ.); Marchini Sergio; Ancona Mario; Barbero Paola; Barella Alda: Barene Francesco (indip.); Battaglino Giovanni; Canavesio Giorgio; Carducci Carlo: Ceron Bruno. Colombano Pietro Carlo; Custodero Salvatore; Debernardi Pier Carlo; Galvano Albino; Gerini Armando: Gonella Luigi; Grassi Riccardo; Guaschino Boux Bianca: Incisa di Camerana Luigi: Marenco Long Lodovico. Ottolenghi Giacomo; Panieri Renato (indip.); Provana di Collegno Anna: Roglia Luciano: Rosina Achille: Rosso Camillo; Silvestri Martino:. Troglia Sergio, (indip.); Turinetti Giorgio: Vercelli Carlo (indlp.); Vinchi Roberto. CircoscnXone di Cuneo — Dalmasso Gianmaria, avvocato, segr. prov. pli; Turbiglio Antonio; Bonetto Filippo; Mazzinari Claudio; Messa Giuseppe; Pteno Vittorio; Rabbia Gianni, insegnante, segr. sez. pli Saluzzo. Circoscrizione di Novara — Caviglioli Sergio, imprenditore; Albertoni Vittorio; Boroli Silvano: Carfagna Giorgio; Comelli Luigi; Francione Felice; Trifirò Franco. Circoscrizione di Alessandria — Barbieri Mario; Benzi Piero; Borsalino Franco: Fossati Ernesto; Giacobbe Giovanni Battista; Oddini Mario; Pessina Emilia. Circoscrizione di Vercelli — Loro Piana Franco (industr.); Nicolello Giovanni; Porta Stefano: Ranghino Carlo; Saviolo Giuseppe. Circoscrizione di Asti — Bielli Oscar (industr.); Masoero Cesare ; Teodoro Umberto. Provincia — Collegi di Torino: Marozio Mario (Aurora): Molfese Gerardo (Vittoria); Marozio Mario (Dora Valdocco); Molfese Gerardo (Nuovo Castello); Vincenti Luciano (San Donato); Bencini Silvio (San Paolo). Cubeddu Umberto (Vanchiglia); Rosso Camillo (Campidoglio Martinetto); Calcagno Federico (Cenisia Monginevro): Altamura Mario (Crocetta - San Secondo): Peveraro Paolo (Lucento - Tesoriera); Battaglia Carmelo (Madonna di Campagna - Aeronautica); Noviello Imperio (Mirafiori); Pinacci Raoul Riccardo (Molinette); Bozzalla Pier Carlo (Monterosa): Feletig Alberto (Nizza). Vacca Orrù Casiraghi Nicoletta (Oltre Po); Bonino Giuseppe (Parella Pozzo Strada); Negri Edoardo (Regio Parco - Stura); Neirotti Agostino (San Saivario - Valentino); Dell'Angelo Mario (Santa Rita); Arrigo Filippo (Statuto - Porta Susa). Collegi della Provincia: Spadavecchia Bertolotti Aida (Afghana) : Guaschino Boux Bianca (Caluso); Canni Renato (Carmagnola); Rolando Guido (Castellamonte): Rosina Achille (Cavour); Carello Paganelli Paola (indip.) (Chieri); GiacoletU Imar (Chivasso); Manetta Giorgio Marco (Ciriè); Val Riccardo (Cuorgnè). Oliva Giovanni Felice (Giaveno); Boria Mauro (indip.) (Ivrea); Ceron Bruno (Lanzo Torinese); Rovere Mario (Moncalieri); Verrino Mano (Nichelino);Momigliano Guido (Perosa Argentina); Ratio Massimo (Pinerolo); Canto Renato (Poirino); Panieri Renato (indlp.) (Rivarolo Canavese); Borghezio Antonio (Rivoli); Montarolo Marino (Settimo Torinese): Bertoldo Ernesto (Strambino); Marra Giampiero (Susa): Scafai ia Enrico (Venaria).