Questi i candidati del pri

Questi i candidati del pri I PARTITI PER LE ELEZIONI DELL'8 GIUGNO Questi i candidati del pri Proseguiamo la pubblicazione delle liste dei candidati ver Comune, Provincia e Regione. Il pri occuperà l'ottavo posto nelle, schede. Lo schieramento dei' candidati è ampio e composito:' il 10 per cento sono operai, il 40 per cento impiegali, il 30 per cento imprenditori, professionisti e studenti. Quasi un terzo gli indipendenti. Le donne, in totale, rappresentano UZOper cento. Comune — La Malfa Giorgio (ministro del Bilancio); Ravaioli Aldo (industr.); Ferrara Franco (commercial.); Lodi Giuseppe (cons. use). Anelli Vincenzo; Angelino Maurizia in Judica; Baldoni Mario (indip.): Balsamo Paolo: Bava Marco (indip.); Berti Alberto; Bertinara Tiziana. Bodi Pietro; Bonini Stefania in Varese; Bruno Rosanna; Buchi Giacomo (indip.); Bulgarelli Adelmo (indip); Cairo Gian Franco (indip.); Cantamessa Maria Lucia; Cappelli Loredana in Baglioni; Cappio Barazzone Mario; Caputo Otto; Carli Gino. Carosso Carlo; Caruso Giuseppe (indip.); Cattel Luigi. Cavalli Lucia in Bozzone (indip.); Caversasi Annelise in Zannino; Comba Augusto: Passetto Pierino; Fantacchiotti Massimo; Fassio. Piera in Cassini (indip.); Francini Sandro: Frigero Marcsa in Bava; Gaiero Mario; Gallina Giuseppe; Geja Lorenzo (Indip.). Guidone Candido; Giannino Oscar (indip.): Giordano Antonino (indip); Gnau Paolo; Lazzaroni Anna Caterina; Levi Giorgio (indip); Levis Giancarlo; Lo Turco Aldo (indip); Magi- siri Beniamino (indip.): Marchisotli Mauro. Mo Giovanni; Molinari Giancarla in Rampolla; Molo Maria Teresa in Minach; Montanari Andrea: Mori Carla in Nepote: Mortara Enrico; Munari Sergio: Mura Raimondo (indip.); Muscarello Giovanni Batlista: Nastro Catello (indip.); Patrizi Alessandro; Pavesio Vittorino: Pierri Gianpaolo (indip.): Piovano Pietro. Porcelli Girolamo (indip.); Renacco Riccardo: Richetta Vittorio: Romanini Gian Antonio (indip): Ruju Simona; Sacco- Treves Antonio; Santoro Luciano (indip.); Schierano Enrico: Scinte Degani Valeria; SeriIo Vittorio. Serra Giovanni; Sorisio Guido (indip.); Teofilo Luigi: Toscano Giuseppe; Turano Francesco (indip.); Vaccari Alessandro; Velia Carmine: Werthmuller Enrico (indip.); Zannino Libero; Ziliotto Paolo. Regione — Circoscrizione Torino - Gandolfi Aldo (ingegnere); Cerlini Gianluigi; Vetrino Bianca in Nicola; Airoldi Giuseppe; Baudin Mario: Braca Fiorenza in Deangeli; Colombari Armando; Comba Augusto: Costa Aurelio; Dellacasa Giuseppe. Eynard Sergio; Gaiero Mario; Galasso Ermanno; Germano Valter: Ghisleri Mirella in Verdun; Giuglar Oreste; Jontol Hulter Sergio; Lombardi Emilio; Manzella Salvatore: Marletto Cesare. Martino Albino; Molo Maria Teresa in Minach; Montanari Andrea; Mortara Enrico; Musso Giovanni; Nepote Giorgio; Perazzone Renzo; Raineri Renato; Teofilo Luigi; Torre Michele: Toscano Giuseppe. Circoscrizione di Asti - Migliardi Giuseppe Emilio; Cantarelli Germano; Baiotlo Giuseppe. Circoscrizione di niella - Alberto Vitale; Bertini Corrado: Fa baro Goria Giuseppina. Circoserizionc di Cuneo - Algranafi Ernesto: Bonansca Giuseppe: Conterno Francesco; Domini Alfredo: Enrlchens Nicola; FranceschelU Marco: Gastaldi Enrico. Circoscrizione di Alessandria Pappacoda Pasquale; Baldovino Carlo; Carisano Alessandro: Frascarolo Carlo; Mani-uso Carlo: Sultana Ugo; Taverna Carlo. Circoscrizione di Vercelli Bertini Corrado: Calti Luciano; Donino Chiara; Fabaro Giuseppina in Goria: Vitale Alberto. Circoscrizione di Novara Cervi Bruno; Genocchio Giulio Carlo: Marcantonio Felice; Marcheselli Giancarlo; Marchionni Roberto: Micheloni Gilberto: Piglia Franco. Provincia — Collegi di Torino - Mo Giovanni (Aurora): Fassio Piera in Cassini (Vittoria): Lombardi Emilio (Dora Valdorco); Comba Augusto (Nuovo Castello); Francini Sandro (San Donato): Renacco Riccardo (San Paolo); Mlravalle Cesare (Vancliiglia); Montanari Andrea (Campidoglio Martinetto): Bruno Rosanna (Cenisia Monuinevro): Neglia Ettore (Crocetta San Secondo). Pierri Gianpaolo (Luccnto Tesoriera); Corsini Rat tacilo (Mad. Campagna Aeronautica); Vitanza Cono (Mirafiori); Levis Giancarlo (Molinctte); Formuso Faustino (Monterosa): Cattel Luigi (Nizza). Paonill Salvatore (Oltre Po); Scovazzi Bruno (Parella Pozzo Strada); Carniel Luigi (Regio Parco Stura): Galatola Giovanni (San Salvano Valentino); Braca Fiorenza in Deangeli (Santa Rita); Cappelli Loredana in Baglioni (Statuto - Porta Susa). Collegi della Provincia - Balagna Arialdo (Avigliana): Bocca Giovanni (Caluso); Lucci Chiarissi Ugo (Carmagnola); Francisco Egidio (Castellamontc); Gay Sergio (Cavour); Rosato Roberto (Chieri); Avanzato Ambrogio (Cliivasso); Silhouetti Vincenzo (Ciriè): Vezzetti Aurelio (Cuorgne). Velico Paolo (Giaveno); Francesco Egidio (Ivrea): Ravaioli Aldo (Lanzo); Gastaldi Cesare (Moncalieri); Blusa Luigi (Nichelino); Prelato Bruno (l'erosa Argentina): Martino Albino (Pinerolo): Bortolotti Fabio (Poirino): Cuccodoro Camillo (RivaroIo C.se); Lanzavecchia Daniele (Rivoli); Taragna Franco (Settimo): Lesta Pier Carlo (Strambino): Croce Giovanni (Susa); Tedino Angela in Forapani (Venaria).