Ecco i candidati democristiani

Ecco i candidati democristiani Ecco i candidati democristiani Proseguiamo la pubblicazione delle liste dei candidati per Comune. Regione e Provincia. Oggi è la volta della de. I democristiani hanno presentato uno schieramento che comprende circa il 10 per cento di donne e 10 per cento di giovani. Vi sono poi: 10 per cento di operai; 21 per cento dì impiegati; 10per cento di commercianti; 7 per cento di insegnanti; 5 per centàdi universitari; 10 per cento .tira'.funzionari e dirigenti; 3 per ceppo di coltivatori diretti. Comune — Gatti Giuseppe (professore universitario): Accatino Giuseppe; Aceto Pier Isidoro;" Albanese Ciro; Alberton, Bruno; Albonico Leonardo; Angeleri Antonello; Arena Giuseppe; Ariemme Luigi; Artusi Claudio. Bai osso Paolo; Barbero Giuseppe; Baricco Gian Pietro; Bassan Germano; Bavaresco Andrea; Bellucci Benedetto; Beni idi Mario; Beraudo di Pralormo Filippo; Bili Marino; Bonini Luigi. Borio Michele; Braja Alessandro; Burzlo Mario; Calò Pie tro; Campolonghl Maria Rosa Gasco; Casalegno Franco; Collu Gian Paolo; Cortese Roberto; Costa Aldo; Degrandl Carlo. ' De Andrels Keller Margherita; Dentls Paolo; DI Poi Redi Sante; Dugo Paolo; Fabbri? Cerutti M. Teresa; Falletti Giovanni; Gaiotti Sergio; Gambetta Eugenio; Giardini Umberto; Girardi Cristiano. Grosso Ferregutti Agnese; Guazzone Gian Franco; lu liane Cesare; Leo Gian Piero; Liber Uno Giuseppe; Longo Domenico; Lucci Vinicio; Marini Luciano; Marone Mario; Martini Walter: Migliasse Maria Grazia; Montanaro Camillo; Nardullo Carmine; Negro Giuseppe; Orsini Mario; Palermltl Verga Graziella; Patti Carlo Ignazio; Peletti Enrico; Pesce Guido; Piccalo Giorgio. Plgnocchlno Guido; Plnardt Giuseppe; Plnessi Lorenzo Piovano Carlo; Pironti Pio Prete Eros Mario; Provvislero Sebastiano; Raffa Alfredo; Revelli Michele; Rigano Giuseppe. Roncarolo Aldo; Rossi Ido; Santise Giuseppe: Savasta Fiore Lionello: Torta Sergio; Tresso Enrico; Trinello Lorenzo; Valente Renato; Vanni Venterò; Zanetta Gian Paolo. Regione — Circoscrizione Torino —Piceo Giovanni (architetto cons. uscente); Alberton Ezio (ingegnere); Cerchio Giuseppe (funzion. di banca, cons. use): Cliiabrando Mauro (geometra, cons. use); Conti Domenico (insegnante cons. use); Barletta, Paniti; Bellone Alessandro:' Bergoglio Emilia: Bracco Giuseppe; Brizio Falletti di Castellazzo Gian Paolo Gabriele. Campra Vittoria Francesca; Carletto Mario; Ceragioli Giorgio; Conte Antonio: D'Agata Carmelo; Demichelis Piera; Deorsola Giuseppe; Flnocchiaro Salvatore; Mina Diegonala-' le;Nepote Gimy. Notaristefano Dante; Oliosi Gian Giuseppe; Peletti Enrico Ferruccio; Penasse Alfredo; Percelsl Maria: Ratti Aldo: Santavlcca Bruno; Sartoris Riccardo Agostino; Stratta Ezio Aldo; Terlizzi Bruno; Tosi* Livio. Circoscrizione di Alessandria — Genovese Piero (cons. uscente); Bore ilo Alfonso (cons. uscente); Devecchi Armando; Grappiolo Ermenegildo; leardi Gian Carlo; Regalzi Lelio; Ughè Maria Leardi. Circoscrizione di Asti — Fasslo Ottaviano Luigina; Garipoli Salvatore; BielliGiorgio. Circoscrizione di Cuneo — Paganelli Ettore (v. pres. Consiglio uscente, avvocato); Lombardi Emilio (cons. uscente); Martini Mario (cons. uscente); Giorsettl Giuseppe; Martinetti Bartolomeo; Quaglia Giovanni; Voghera Angelo. dì coscrizione di Novara — Beltrami Vittorio (geometra, cons. uscente); Botando Carlo; Glroldl 8erglo; Nuvolone Egidio; Torelli Antonio; Bellini Carlo; Nerviani Enrico. Circoscrizione di Vercelli — Petrlni Luigi (cons. uscente); Villa Antonino; Gì anaci da Pietro; Pastore Giovanni; Salino Silvio. Provincia — Collegio di Torino — Balzardl P. Angelo (Aurora); Cavlgliasso Paola (Vittoria); Spiller Leonardo Giovanni (Valdocco); Boninl Eugenio (Castello); Givone Franco (San Donato); Garabello Enzo (San Paolo); Fiorito Giuseppe Maria (Vanchiglia); Cuatto Marco (Campidoglio Martinetto); Caboni Maurizio (Cenisia Monginevro). Balzardl P. Angelo (Crocetta S. Secondo); Filippi Pier Paolo (Luccnto Tesoriera); Baldini Bruno (Mad. Camp. Aeronautica); Piacentini Lucio (.Mininoli): Tartara Luigi (Molinette): Ferrerò Pietro (Monterosa); Piovano Carlo (Nizza); Cavlgliasso Paola (Oltre Po). Lega Silvio (Parella Pozzo' Strada); Ghia Giuseppe (Regio Parco Stura); Peyron EttoreMauriglio (S. Salvarlo Valentino); Bastianelli Celestino (Santa Rita): Arnàud Gian Aldo (Statuto Porta Susa). Collegi della Provincia — Vletti Anna Maria (Avigllana); Leggero Luigi (Caluso); Astore Ezio (Carmagnola); Morgando Gian Franco fbastellamonte); Martina Celeste (Cavour); Perrone Giuseppina (Chleri); Piceli ioni Rolando (Chivassoi: Arnàud Gian Aldo (Clrlè); Nledda Giuseppe (Cuorgnè). Fantino Bruno (Glaveno); Oberto Tarena Giorgio (Ivrea); Targhetta Giacomo Lodovica (Lanzo Torinese); Lanza Pietro Giuseppe (Moncalierl); Bio Pier Giorgio (Nichelino); Dello Giustino (Perosa Argentina); Bernardi Aurelio Carlo (Plnerolo); Borgogno Elio (Polrino). Puddu Maurizio (Rivarolo Canave.se); Saltta Antonio (Rivoli); Dlgone Piero Paolo (Settimo Torinese); Rey Mario (Strambino); Sibille Paolo (8usa); Vletti Anna Maria (Venarla).