Le voci della città

Le voci della città Le voci della città Torino-Piemonte Enciclopedia — Questa sera alle 21 nel Circolo dipendenti comunali di corso Sicilia 12, per il ciclo «I diversi e il pregiudizio» Edoardo Ballone parlerà sul tema «Gli omosessuali*. India da Gandhi a Gandhi — Ore 21. stasera con Laxman Prasad Mishra, a Villa Amoretti, corso Orbassano 200 o via Filadelfia 205. La città e l'utopia — Ne parlano Alessandro Casiccia. Pietro De Rossi, ore 21, stasera, liceo Einstein, via Pacini 28. Università popolare — Questa sera alle 21 nell'aula magna della Facoltà di scienze (via Principe Amedeo 8) conferenza del professor Giuseppe Turlettì sul tema: «Ma cosa è questo ambiente?». Madonna del Filone — Per le manifestazioni ecologiche, questa sera alle 21 presso la sede del Consiglio di circoscrizione (via Bardassano 5a) si terrà una serie di conferenze sui temi: *Flora e fauna della collina torinese», «Parchi torinesi, le malattie che li minacciano» e «Situazione idrogeologica della collina torinese». Relatori il prof. Bruno Peyronel, e i dottori Paolo Odone e Valter Frisatto. Chiesa di S. Croce — Questa sera alle 20. presso la chiesa S. Croce di piazza Carlina, per la «Conclusione di Pasqua». Mattutino e S. Messa in rito bizantino. Teatro Erba — Stasera ore 21 Anno uno. film di Roberto Rossellini. con Luigi Vannucchi (manifestazione nell'ambito della Festa dell'Amicizia promossa dalla de). Quartiere Lingotto — S'è aperta la biblioteca del quartiere con il seguente orario: lunedi, mercoledì, venerdì, ore 18-20.

Luoghi citati: India, Piemonte, Torino