Le voci della città

Le voci della città Le voci della città Quartiere Pozzo Strada — Il Consiglio di circoscrizione presenta questa sera alle 21, nella sala del Centro d'Incontro, corso Peschiera 364; «Copione: la rivoluzione finita» di Nello Saito, realizzato dal Collettivo Teatrale Carro di Tespi. Psicomatica — Nel Centro internazionale di piazza Solferino 9, il prof. Yugi Jaklro terrà un seminario oggi alle 17 di massaggio terapeutico giapponese. Caccia — La sezione comunale di Torino della Federazione Italiana della Caccia ha indetto per le 14 di oggi, presso 11 Dopolavoro Ferroviario, via Sacchi 65. l'assemblea annuale del soci. Convegno medico — Si terrà dalle 8,30 di oggi presso 11 Centro Incontri, Cassa di Risparmio, corso Stati Uniti 23, sul tema: «Infertilità da alterata funzione dell'asse ipotalamo-lpofisi-ovaio». Premlazlazlone concorso — Avverrà alle 16 di oggi presso il Cinema Teatro Araldo, via Chiomonte 3 e Interessa gli alunni delle elementari e medie che hanno partecipato al 3° concorso di poesia e prosa piemontese «Mariollna Mongardi Passigli». Teatro femminista — Stasera alle 21,15 al cinema Araldo, via Chiomonte 3, la compagnia «Gruppo 1» del Sommelller presenta «Maschio adorato» di Gigliola Franco, sul tema della donna nel suo rapporto con l'uomo. Marcia di solidarietà — Si terrà oggi alle 14 con partenza dall'Oratorio Salesiano Rebaudengo in corso Vercelli. Concerto — Sarà tenuto questa sera alle 20,45 presso il teatro Valdocco. via Salerno 12, da Antonmarlo Semolini, flauto, e Marco De Santi, chitarra. L'ingresso è libero. Movimento federalista europeo — Ha organizzato per oggi, ore 15,30 a Pallanza Verbania (No) nei locali di Palazzo Flaim un dibattito pubblico cu: «Il ruolo della comunità europea di fronte all'attuale crisi internazionali;». Per domani ha organizzato sempre a Pallanza, ore 9, presso l'auditorium del Collegio Famiglia Studenti, il XVI Congresso regionale piemontese. I lavori saranno preceduti da una relazione del segretario regionale piemontese prof. Sergio Pistone. Umile — L'Unione regionale mutilati Invalidi civili terrà domani alle 9,30, presso 11 «Centro Incontri» della Cassa di Risparmio, corso Stati Uniti 23, un convegno regionale su: «I problemi sociali dell'occupazione e dell'inserimento degli invalidi civili».

Persone citate: Araldo, Mongardi, Nello Saito, Passigli, Rebaudengo, Sergio Pistone

Luoghi citati: Pallanza, Torino, Verbania