Reviglio e La Malfa capilista psi e pri

Reviglio e La Malfa capilista psi e pri Reviglio e La Malfa capilista psi e pri Due ministri saranno capolista nella corsa per il rinnovo del. Consiglio comunale. Sono Kranco Reviglio per il psi e Giorgio La Malfa per il pri. Reviglio della Veneria, professore dell'Università di Torino in aspettativa per gli impegni ministeriali cui è stato chiamato dal dicastero Cossiga, è il responsabile delle Finanze nella coalizione a tre: de. psi e pri. Ieri alle 10 una delegazione unitaria del psi torinese (Enrietti La Ganga, Salerno e Fiandrolti) si è incontrata con Reviglio a Roma. Nel pomeriggio i quattro erano di ritorno con il si del ministro ed in serata il direttivo ha confermato la scelta. Per l'on. Giorgio La Malfa l'esperienza a Palazzo civico non è una novità. Consigliere comunale uscente, si ripresenta come capolista per il pri. Questa volta però è anche ministro del Bilancio. La Malfa, 40 anni, è stato eletto per la prima volta deputato nel 1972, poi riconfermato nel '76 e nel '79. Sul fronte degli altri partiti, intanto, fervono le iniziative elettorali. Per il pli, domani alle 18, sede del partito, corso Fiume 15, si svolgerà ùn incontro con il segretario Zanone. Tema: «La situazione politica ed organizzativa del pli in vista delle elezioni amministrative». I radicali, sempre per domani alla Galleria d'Arte moderna, ore 16,30 annunciano un comizio di Palmella e del segretario nazionale Rippa a favore dei referendum. Sabato infine due convegni: il primo della sinistra de. organizzato dal centro di cultura politica «Il confronto», alla Camera di commercio sul tema: «Il governo della Regione e della città». Interverranno fra gli altri il prof. Mazzocchi e l'on. Guido Bodrato. Il secondo, organizzato dalla Federazione giovanile del pei alla Galleria d'Arte moderna, riunirà i giovani candidati comunisti d'Italia alle elezioni.