Le voci della città

Le voci della città Le voci della città Martinetto — I quartieri Parclla e San Donato organizzano . istamarié alle 10, al Sacrarlo del' Martinetto, una manifestazione in occasione della celebrazione del 25 Aprile, per la pace e contro la guerra. Parlerà 11 presidente del Consiglio regionale, Dino Sarilorenzo. Psdi — Oggi, ore 9, Istituto bancario S. Pàolo, via S. Teresa, angolo piazza S. Carlo convegno sulla casa/Conclùderà 1 lavori l'ex ministro, Nicolazzi. Skal Clubs — Domani sera, al ristorante «Scudo di Savoia* di Leinl, sarà celebrata la seconda giornata degli Skal Clubs. Nell'occasione il presidente del club Torino e Piemonte consegnerà tre targhe di benemerenza al-, l'oii. Rolando Plcchlonl, sottosegretario al Beni culturali, al geom. Nandlno Frignarli, propugnatore della ricostruzione • della Cuneo-Nizza, e al prof. Ernesto BiBlo Quartieri in bici — Oggi alle 9 «passeggiata in bici» per le vie del quartiere organizzata dal consiglio circoscrizionale Pozzo Strada.' Ritrovo in corso Peschiera 384, iscrizioni fino a mezz'ora prima della partenza. Anziani al quartiere — Oggi alle 15, al quartiere Madonna del Pilone, festa per gli anziani: ginnastica per adulti della terza età, balli, intermezzi comici, giochi di animazione e rinfresco. Energia — Al circolo Arci-Rlsorglmento di via Poggio 16 oggi mostra su «Tutto l'energia minuto per minuto: Martedì proiezione di diapositive alle 21. Anziani Fiat — Si svolgerà martedì, alle 17.30, al Teatro Nuovo, l'assemblea generale dell'Unione gruppi anziani Fiat (Ugaf). Al sodalizio, che conta 49 gruppi aziendali, sono iscritti 37.384 anztani. Nel corso della manifestazione, presenti i massimi responsabili della Fiat, saranno premiati 181 dipendenti con 40 e 45 anni di anzianità di servizio. Facoltà di Economia — Gli studenti possono ancora presentare il libretto universitario per la registrazione degli Insegnamenti per l'anno '79-80.

Persone citate: Dino Sarilorenzo, Ernesto Biblo, Martinetto, Nicolazzi, Rolando Plcchlonl

Luoghi citati: Nizza, Piemonte, Torino