Arresti & Torino

Arresti & Torino Arresti & Torino (Segue dalla 1' pagina) abitazione di via Martiri della Libertà 52 mentre stava avviandosi al lavoro per 11 turno di notte e gli hanno notificato il provvedimento del giudice. Contemporaneamente. a Torino, la Digos ha condotto in questura Pietro De Rosa. L'operalo iscritto alla Firn viveva solo. Nel suo alloggio sono stati scoperti elenchi di Indiziati ora al vaglio degli inquirenti. Perquisita anche l'abitazione di Seraf ina Nlgro In via Nizza 84. ma su quanto è stato rinvenuto la Digos mantiene 11 più stretto riserbo. Nel corso delle due operazioni sono state fermate anche 6 persone (4 dalla Digos. due dal carabinieri): la loro posizione dovrebbe però chiarirsi entro breve tempo. Giovedì notte infine erano finiti in carcere un operaio della Lancia e un ex vigile urbano. Il primo è Diego Lovato. 23 anni, nato a Bolzano, residente a Torino in via Prali 18. Aggiustatore meccanico alla Lancia di Chivasso dal '74. era passato da alcuni mesi al settore -esperienze» (un reparto ! altamente specializzato). Alla Lancia di Chivasso. come si ricorderà, lavoravano anche Pietro Panciarelli. ucciso a Genova nel conflitto a fuoco di via Fracchia, Domenico Jovlne (al processo di Biella per detenzione di armi si è dichiarato brigatista) e Gianfranco Matacchinl, 34 anni. L'altro arrestato è Paolo Rancolta, 56 anni, via Coppino 82. La magistratura lo ha indiziato di partecipazione a banda armata. Nel suo alloggio i carabinieri hanno rinvenuto un piccolo arsenale: due fucili da caccia, una pistola, e munizioni. ClSl

Persone citate: Diego Lovato, Gianfranco Matacchinl, Paolo Rancolta, Pietro De Rosa, Pietro Panciarelli

Luoghi citati: Biella, Bolzano, Chivasso, Genova, Torino