Tutti i titoli in programma

Tutti i titoli in programma Tutti i titoli in programma Ecco II calendario della Ras-' segna: -Vichy-Fictions» (Théàtre National de Strasbourg) allestito da Jean-Pierre Vincent (Della Pergola, 15,16,17 e 18 aprile, in due parti). -Gli amigrati» (Stary Teatr di Cracovia) di Mrozek regia di Andrzej Wajda (Affratellamento, dal 16 al 18 aprile). -Contatto» (Seinen Geki]ó di Tokia) messo in scena da Tadasu lizawa (Pergola, 20 e 21 aprile). -Cronus 11: la città trasparente» (Taller Amsterdam, in scena all'Andrea del Sarto dal 23 al 25 aprile). «La bocca del lupo» (Stabile di Genova) dal romanzo di Remigio Zeha, regia di Marco Sciaccaluga (Pergola, dal 24 al 27 aprile). -Casa di bambola» dello Stadtsteatern di Stoccolma (Pergola, 29 e 30 aprile). -Crollo nervoso» del Teatro regionale toscano-Carrozzone (Affratellamento, 30 aprile, e dal primo al 4 maggio). -Antaviana», -creazione collettiva» del Dagoli Dagom di Barcelona (Niccolini, 2 e 3 maggio). «Grosso e piccolo» del Nationaleater di Mannheim (al Della Pergola il 3 e 4 maggio). -La sorella di Shakespeare» del parigino Théatre de TAquarium (Niccolini, 4 e 5 maggie). -Un nemico del popolo» di Ibsen, allestito da Nationaltheatret di Oslo (Pergoa, 6 e 7 maggio). -Conversazione dagli Stein su monsieur Goethe assente» di Peter Hacks (Théatre du Crépuscule di Bruxelles; Niccolini, 7 e 8 maggio). -Nonnino» di Jean-Louis Benoit (ancora Aquarium di Parigi, Spaziocinque, dall'6 all'11 maggio). -Maria e Laura» del Werkteatre di Amsterdam (Niccolini 10 e 11 maggio). Infine, da Budapest, -Lamento funebre per una portinaia», e -Deficit», entrambi di Istvan Csurka, regia di Istvan Horvai (rispettivamente alla Pergola 11 e 12 e al Niccolini 13 e 14 maggio). Inoltre, una speciale sezione, Rassegna informazioni, presenterà tre spettacoli: «Nastasja Filipowna» da Dostoevskij, per la regia di Andrzej Wajda (Stary Teatr di Cracovia, in programma nei giorni 19, 20 e 21 aprile all'Andrea del Sarto), -Uacunaima» del Gruppo de Arte Pau Brasil (9 e 10 maggio al Della Pergola), e -La morte di Garda Lorca» del venezuelano