l'alta

l'alta 131 mirafìori berlina Benzina La 131 mirafìpri è la versione più diffusa e conveniente. Il suo classico ed affidabile motore monoalbero (in due cilindrate: 1300 e 1600) è caratterizzato da un'ottima coppia massima a basso nume-, ro di giri: quindi è molto elastico e consuma poco. Allestimenti "L" (Lusso) e "CL" ' (Confort Lusso). Prezzi a partire da L. 5.350.000 (IVA esclusa). 131 mirafìori Panorama Benzina Riconosciuta da tutti come una delle più riuscite "familiari" presenti oggi sul mercato, la 131 mirafiori Panorama offre quello spazio "tutti impieghi" che risolve ogni problema di trasporto: per famiglie numerose, per il lavoro di rappresentante, per i fine settimana ben organizzati, per gli hobby del "fai da te". Motore 1300 e allestimento "L" (Lusso). 131 Supermirafiori berlina Benzina Siamo sul piano Super: non si tratta di una 131 migliore, ma di una 131 diversa. La personalità della 131 Supermirafiori deriva dalla scelta motoristica e da un allestimento superconfort. . Il motore (1300/1600) è il famoso bialbero a camme in testa le cui elaborazioni Abarth tante vittorie sportive hanno dato alla Fiat. Velocità 160 e 170 km/h. Ancora più vicina alla 131 che continua a vincere i più duri rally del mondo, è la 131 Racing: 2000 ce, 115 CV, 180 km/h. 131 Supermirafiori Panorama - Benzina È stata subito apprezzata questa proposta Fiat di una "familiare" con tutto il lusso e le prestazioni di una berlina sportiveggiante. L'allestimento interno infatti è lo stesso delle 131 Supermirafiori a benzina: rivestimenti in velluto o similpelle pregiata, moquette integrale (anche sul pianale di carico). Motore 1600 con doppio albero a camme in testa. l'alta La fedeltà della 131 al suo proprietario è ormai proverbiale: non gli ha mai dato fastidi, l'ha portato con eleganza e sicurezza per migliaia e migliaia di chilometri, si è sempre preoccupata di farlo risparmiare sui consumi e sulla manutenzione. Non gli ha creato problemi neppure nel difficile momento dell'addio perché anche da usata si fa ben volere e ben valutare. La fedeltà si ripaga con la fedeltà: chi ha avuto in passato una 131, oggi ricompra una 131. 131 mirafìori berlina - Diesel Alla spaziosità ed al confort della 131 mirafìori, la motorizzazione Diesel "2000" aggiunge la tipica economicità d'esercizio èd una coppia massima di ben 11,5 kgm a soli 2400 giri/min. che si traduce in eccezionale elasticità di marcia in ogni condizione e superiore capacità di "tiro" e arrampicamento. Vettura da lunghi chilometraggi, da gran risparmio. Allestimenti "L" (Lusso) e "CL" (Confort Luss<3). 131 mirafìori Panorama Diesel È sempre una 131 mirafìori, è sempre una multifunzionale Panorama, in più è una Diesel"2000": il massimo della praticità, il massimo della resa/lavoro, il massimo della durata, il massimo del risparmio: 16,4 km con un litro di gasolio alla velocità costante di 90 km/h. Allestimento "CL" (Confort Lusso). 131 Supermirafiori berlina Diesel , Equipaggiata col potente Diesel di 2500 ce. (lo stesso della 132 Diesel), questa 131 Supermirafiori mantiene lutto il fascino stilistico e prestazionale della "sorella" a benzina. Con i suoi .72~CVdi'potenza (non-dimenticate che è potenza "diesel") la 131 Supermirafiori risulta tra le berline Diesel più "motorizzate" d'Europa nella sua categoria con un rapporto peso/potenza di soli 16,6. kg/CV. 131 Supermirafiori Panorama - Diesel La motorizzazione Diesel "2500" ha permesso di mantenere, oltre al livello "Super" di finizioni e di confort, anche il temperamento brillante della versione benzinabialbero. Importante: tutti i modelli Diesel della Fiat sono equipaggiati di serie con cambio a 5 marce compreso nel prezzo. Con tante possibilità di scelta, benzina o diesel Presso Succursali e Concessionarie Fiat

Persone citate: Confort Luss<, Confort Lusso, Lusso

Luoghi citati: Europa