Prezioso il pari del Casale a Lodi

Prezioso il pari del Casale a Lodi Prezioso il pari del Casale a Lodi SANT'ANGELO — Il pari del Casale strappato a S. Angelo Lodigiano non è risultato da poco. Lo afferma dopo novanta minuti di tensione l'allenatore Angeleri: -Conoscevo a fondo la pericolosità del campo del Sant'Angelo Lodigiano e l'ordine tassativo era quello di non rischiare. La tattica che mi ero prefissata ha dato il risultato sperato anche se qualcuno può essere rimasto deluso ricordando II successo per uno a zero che avevamo meritatamente conseguito nell'andata. Da allora però il Sant'Angelo è cresciuto e soprattutto ha acquisito una buona sicurezza ed è ormai si;:~:'-~r>tn. Daparte. mia non potevo fare di più i.ùr«zi, rando la decimazione della formazione del Casale'. La superiorità territoriale dei padroni di casa è stata agevolmente contenuta dal Casale. Da una parte una gran smania di vincere che è costata l'ammonizione per gioco falloso di Gelain, Francisca e Fait. il Casale pur senza rischiare non ha sballato palloni a casaccio o rinunciato al contropiede, ma le occasioni — poche in verità—sono sfumate prima della zona calda per una buona abilità dei padroni di casa a ritirare i remi in barca. Solo negli ultimi minuti di gioco 11 Sant'Angelo, a sua volta guardingo, si è lanciato in una spericolata offensiva, ma l'abilità di Ridolfi e del comparto difensivo è risultata eccellente. Il portiere del Casale ha salvato una rete sicura su incornata improvvisa di Lancetti intervenuto su cross di Magrini e quindi sventato in calcio d'angolo una gran botta di Magrini da media distanza. Gli applausi non sono mancati ed il Casale ha messo in carniere un altro punto prezioso che se è ora irrileai fini della classifica, costituisce un premio all'impegno della squadra e un riconoscimento all'intelligente e proficuo lavoro di Angeleri. p. g. c. Sant'Angelo: Bidese; Cappelletti, Cadei; Peroncini, Giani, Lancetti; Biasotti. Magrini, Marchesi (61' Braida), Trinini, Mulinacci. Casale: Ridolfi; Gelain, Francisca; Fait, Rolando, Ricci; Sacco. Sai bene. Bozzi (88' Pagani), Bracchi, Magnani. Arbitro: Ramicone.

Luoghi citati: Casale, Lodi Sant'angelo, Sant'angelo Lodigiano