Grigi sempre in negativo

Grigi sempre in negativo li Rimini passeggia ad Alessandria: 0-2 Grigi sempre in negativo ALESSANDRIA — L'armata Brancaleone del commendator Bruno Cavallo sta affondando sempre più rapidamente verso la C 2. Se poco o nulla l'Alessandria aveva saputo realizzare sotto Ca guida tecnica di Fantini prima e di Tarabbia (ap,pena sette settimane In panchina, senza neppure una vittoria all'attivo), poco e male ha saputo realizzare anche sotto la regia del terzo allenatore della serie, Cuscela, subentrato da pochi giorni come allenatore Un secco due a zero che, considerato anche il pareggio casalingo del Mantova, diretto antagonista nella lotta per la salvezza lascia ormai più nessuna possibilità ai grigi che stanno disputando uno dei campionati più negativi della loro carriera sportiva. Una sconfitta che i pochi affezionati ancora presenti in campo hanno accolto ormai rassegnati alla retrocessione, senza neppure avere la possibilità di sfogare la loro rabbia verbale nei confronti del commenda astigiano che si era ben guardato dal farsi vedere al «Moccagatta». Mister Cuscela, nell'ultimo, disperato tentativo di salvare il salvabile, aveva apportato numerose variazioni alla formazione: si sono rivisti il regista Inselvlni e Turella, Colombo è stato schierato con 11 n. 6 anziché nel ruolo svolto da parecchie tempo come terzino, Barozzl (che in settimana aveva provato con la Roma, squadra alla quale starebbe per essere ceduto) è stato spostato all'ala, con 11 n. 7, mentre Picco figurava quale centravanti. I risultati degli spostamenti, purtroppo, non si sono fatti vedere, l'Alessandria ha giocato discretamente nel primo tempo, senza riuscire però a concretizzare per la cronica mancanza di uomini-gol, poi nella ripresa il Rimini, pur senza forzare, è passato due volte, condannando forse definitivamente 1 grigi. Ha lasciato a desiderare la direzione del signor Vallesi che oltre alle molte altre ammonizioni — l'alessandrino Moretti ed i riminesl Sartori, Donatelli e Buccini — ha anche sfoderato il cartellino giallo per ammonire il portiere di riserva dei grigi, Lucetti, reo di aver protestato, dalla' panchina, per uno dei troppi svarioni del direttore di gara. Scarse le note di cronaca. Il Riminl, al 14', manca un'ottima occasione: azione Mariani-Donatelli, con pallone a Vaia che tira, respinge, tra la confusione, «.aiteri, poi Cannarozzi, in due tempi, tra una selva di gambe, salva. Nella ripresa sembra che I grigi riescano a farsi pericolosi, al 50' Turella passa bene a Bongiorni, il tiro conclusivo finisce però fuori, e lo stesso accade a Turella, di testa, al 54*. Reazione rabbiosa del Riminl, tra il 60' ed il 65', con angoli a ripetizione (in totale sono stati 7 a 0, a favore degli ospiti) nell'area grigia. Quando sembra che il peggio sia finito arriva la prima rete ri mi ne se: al 68' punizione di Sartori, Barozzi manca l'intervento e Vaia non perdona: nulla da fare per l'Alessandria. AUW, approfittando anche dello sbandamento della difesa grigia, l'ex Franceschelli raddoppia, forse favorito anche da una deviazione di Moretti. Franco Marchiare ALESSANDRIA: Cannarozzi; Tonetto, Raiteri; Di Marzio, Moretti, Colombo; Barozzi, Bongiorni, Picco (80' Vogliotti), Inselvini, Turella. RIMINI: Piloni; Buccini, Stoppani; Marchi, Piccini, Calcagni; Mariani <89' Tedoldi), Sartori, Donatelli, Franceschelli. Arbitro: Vallesi.

Luoghi citati: Alessandria, Brancaleone, Rimini