Keegan: «lo, la Juve, il futuro»

Keegan: «lo, la Juve, il futuro» Keegan: «lo, la Juve, il futuro» PARIGI —La riapertura delle frontiere calcistiche per la serie A è sottolineata da alcuni quotidiani francesi La notizia è accompagnata dall'interrogativo: ■Qualcuno dei nostri interessa le società italiane?». Sì ricordano i numerosi contatti dell'Inter per Platini, ora praticamente annullati Intanto .Ome*. il popolare mensile calcistico, pubblica una intervista con Kevin Keegan in cui si parla della Juventus, delle intenzioni del giocatore sul suo futuro. Keegan. dopo aver precisato che nella decisione di passare dall'Amburgo al Southampton non hanno pesato troppo le pressioni della moglie, spiega le sue intenzioni: «Voglio dare il mio contributo ad un club che apprezzo per la sua serietà, dove ho degli umici. La società sta potenziandosi, ha nei piani un nuovo stadio, spero la prossima stagione di dare il mio contributo per riportarla nel giro delie Coppe». Cadono cosi le illazioni su una possibile ripresa delle trattative da parte della Juventus. Keegan nanfa scene, ormai si è votato al Southampton e non tornerà indietro. Circa la società torinese, nell'intervista dice: «Tutti i dirigenti stranieri che mi hanno contattato, non solo quelli juventini, mi hanno solo parlato di soldi, di contratti favolosi, mai di gioco, di squadra, di ambiente. La Juventus mi ha fatto impazzire, un giorno mi facevano sapere che le frontiere erano aperte, poi che dovevo aspettare un poco, quindi che erano chiuse, insomma una continua incertezza che non potevo sopportare». „ _ c. p.

Persone citate: Keegan, Kevin Keegan

Luoghi citati: Amburgo, Ome, Parigi