Agente spara e blocca scippatore

Agente spara e blocca scippatore Agente spara e blocca scippatore In via Garibaldi - Aveva strappato a una ragazza una catenina Un colpo di pistola sparato in aria da un agente in borghese ha fermato un giovane che aveva appena strappato dal collo di una ragazza la catenina d'oro. E' accaduto ieri alle 17 in via Garibaldi angolo via Perrone. Loredana Piccolantonlo, 21 anni, via San Donato 22 camminava verso via Cernala. Ad un tratto un giovane le si è avvicinato con la scusa di chiedere l'indicazione di una strada. Mentre la ragazza gli rispondeva, lo sconosciuto le ha strappato la collanina. La scena è stata vista da un poliziotto in borghese, aggregato alla questura di Torino. Si è lanciato sul giovane per fermarlo, ma questi è riuscito a fuggire. Il poliziotto, aUora, ha estratto la pistola e ha esploso un colpo in aria. La detonazione ha spaventato il rapinatore che si è arreso con le mani alzate. E' stato identificato per Andrea Di Stefano, 21 anni, via delle Pervinche 48. Alla ragazza è stata restituita la collanina, al ragazzo sono scattate le manette ai polsi. ir Sconosciuti sono entrati ieri mattina nell'au toport o Pescarito a San Mauio e hanno rubato dal piazzale dell'Upim un camion carico di merce destinata ai supermercati cittadini, il furto è stato scoperto dall'autista Anselmo Palliatela. 52 anni, via Varese 4, Settimo. x Luigi Murano, 20 anni, via delle Querce 51, è stato arrestato dai carabinieri che l'hanno sorpreso in corso Vercelli su una macchina rubata. ii In corso Giovanni Lanza due rapinatori hanno aggredito Rosanna Boleri, 20 anni, corso Ololitti 2. Busca, e l'amico Giorgio Fossati, 24 anni, via Monte Brogliero 6, Ivrea. La ragazza, nel tentativo di evitare lo scippo ha cercato di fuggire ma è caduta procurandosi leggere ferite alle gambe. Magro il bottino: 7 mila lire e i documenti.

Persone citate: Agente, Andrea Di, Anselmo Palliatela, Giorgio Fossati, Rosanna Boleri

Luoghi citati: Ivrea, Torino