Volantè non è fuggito Dovranno operarlo?

Volantè non è fuggito Dovranno operarlo? Volantè non è fuggito Dovranno operarlo? ROMA — L'attore Gian Maria Volontà è a Roma. Le voci di una sua «fuga» in barca, perché sconvolto dall'esito di un esame clinico al quale si sarebbe sottoposto nel giorni scorsi, si sono dimostrate infondate. Venerdì sera l'attore ha cenato in un piccolo ristorante in Trastevere. Nei prossimi giorni, si sottoporrà a nuovi accertamenti e solo una volta conosciuto 11 responso si saprà quando potrà tornare sul set del film di Bolognini «La vera storia della signora delle Camelie», la cui lavorazione è stata interrotta alcuni giorni fa. Non si esclude, tuttavia, che Volontè, a breve scadenza, debba essere operato a un polmone. I primi esami non sono stati ritenuti abbastanza indicativi dai medici. Ma sono stati sufficienti 1 dubbi del sanitari per sconvolgere l'attore. Volontè, 47 anni, è da sempre un amante della vela. Possiede una barca ormeggiata all'Argentario. Nei giorni scorsi vi ha cercato qualche ora di evasione e di sollievo, ma è subito rientrato a Roma, dove da dieci anni vive accanto ad Armenia Balducci. Due settimane fa, Gian Maria Volontè era intervenuto a «Domenica in», la popolare trasmissione televisiva del pomeriggio, per presentare «Starle system», il film scritto e prodotto dallo stesso Volontè con Armenia Balducci, che ne è anche la regista. In «Stark system» Volontè interpreta per la prima volta un ruolo grottesco, comico. E' stato un tentativo di uscire da un cliché che 11 successo gli ha imposto, quello drammatico di tanti anni di interpretazioni. Subito dopo l'esperimento, però, la «vacanza» era finita e il suo agente lo ha ricondotto nel suo filone tradizionale. Ne «La vera storia della signora delle Camelie», prodotto dalla Gaumont, che si sta girando nei dintorni di Roma, Volontè interpreta la parte del padre della protagonista,

Luoghi citati: Roma