Taccuino

Taccuino Taccuino Calendario San Giusto martire. Santi Albino e Eudos- Oggi: Domani sia. LOCANA — Sulle rovine del vecchio edificio municipale risalente ad oltre cento anni fa e abbandonato perché pericolante alcuni mesi oro sono, sorgerà il nuovo palazzo comunale. La costruzione comprenderà tre piani con nove uffici di cui tre destinati a ospitare le varie associazioni locali e una sala consiliare. Il primo lotto, affidato all'impresa Deiro di Cuorgnè. comporterà una spesa di 240 milioni. STRAMBINO — Verrà aperto entro aprile l'asilo nido, progettato nel '75 e finito nello scosso settembre. Il costo dell'opera, eseguita dall'impresa Franco di Strambino, è stato di circa 250 milioni di cui 105 a carico del comune. L'asilo ha una capienza di 75 posti anche se per il momento e prevista una sola sezione di 25 bambini con tre puericultrici e due inservienti addetti al servizio. SETTIMO — Domenica ore 21. alla Casa del Popolo, via Matteotti 6. il teatro «Gerolamo» di Milano presenterà Mi voleva Strehler. Lega regionale cooperative — Nuovo ufficio di presidenza:" presidente. Mario Pollo: vice presidente. Enrico Buemy esecutivo: Ettore Barletta. Annibale Carli. Walter Morizio. Pietro Pernigotti. Amici del Museo Egizio — Lunedi alle 18 in corso Stati Uniti 23. il prof. Paolo Matthiae, ordì- j nario di Archeologia Orientale nella Università di Roma, terrà comunicazione su ..Hibla, un orizzonte nuovo dell'archeologia».

Persone citate: Annibale Carli, Deiro, Ettore Barletta, Mario Pollo, Paolo Matthiae, Pietro Pernigotti, Strehler, Walter Morizio

Luoghi citati: Cuorgnè, Milano, Roma, Strambino