Sfruttatore per sfuggire agli agenti tampona la loro auto e viene catturato

Sfruttatore per sfuggire agli agenti tampona la loro auto e viene catturato Movimentata cattura in corso Unità d'Italia Sfruttatore per sfuggire agli agenti tampona la loro auto e viene catturato L'uomo, 27 anni, è stato seguito per alcune ore dagli agenti della squadra mobile che sono intervenuti quando ha ritirato il denaro dalla sua donna Si sono conosciuti due mesi fa in un locale notturno di piazza Statuto. Lei. Silvia Alessandrini. 22 anni, con un matrimonio fallilo alle spalle. Lui. Luigi Lovaglio. 27 anni, con un passato nel giro dei piccoli furti. Si scoprono fatti l'uno per l'altra e vanno a vivere in un appartamento di via Cuneo 4. Lui chiede: »Se fu fossi gentile con qualche mio amico». Silvia finisce sul marciapiede, il Lovaglio controlla il suo lavoro con discrezione. Fino all'altra sera quando il triste menage è interrotto dalla polizia. Per lui si aprono le porte del carcere, con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. L'azione della mobile prende il via casualmente. Cinque giorni fa Silvia Alessandrini viene rapinata da un cliente. Luigi Lovaglio non ci sta a essere preso in giro dal solito teppistello. Intensifica la sorveglianza, appostandosi sulla sua «850» a pochi metri dalla donna, in corso Unità d'Italia angolo via Richelmy.' La cosa non passa inosservata alla «volante» di zona. Si decide di fare un appostamento. Una pattuglia in borghese assiste cosi per quattro'| ore (tra le 20 e le 24 dell'altra sera) agli strani spostamenti della coppia. Lui che va e viene tra la «850» e un bar di via Ventimiglia. Lei che ogni tanto scompare su una macchina in un viottolo isolato. Poi a mezzanotte la donna sale sull'auto del Lovaglio: la polizia si avvicina con discrezione. Vistosi scoperto, il Lovaglio finge di essere un cliente. Ma gli agenti si accorgono che la Alessandrini sta consegnando 160 mila lire all'uomo. Il Lovaglio fa un ultimo tentativo per evitare la pesante accusa ui sfruttatore. Innesta la marcia e cerca la fuga. Ma sbatte proprio contro l'auto della polizia. il Ha chiesto denaro in prestito e ha restituito la cifra con un assegno emesso su un conto corrente bancario inesistente. E' Franca Ferrerò. 50 anni. Moncalieri, corso Savona 64, che con raggiri ha ingannato il titolare di una macelleria di Nichelino. Ottavio Lillu. 40 anni, via S. Francesco 50. Processata dal giudice De Marchi, è stata condannata ieri a sette mesi di reclusione e al versamento di 150 mila lire. I fatti risalgono all'aprile del '78. * E' morto ieri mattina alle Molinette Paolo Zappino. 70 anni. Beinasco. via Colombo 11. Coinvolto due settimane fa in un incidente stradale, nei pressi di corso Orbassano. ave^a riportato un grave trauma cranico. Luigi Lovaglio, arrestato dalla polizia per sfruttamento

Luoghi citati: Beinasco, Italia, Moncalieri, Nichelino