Venaria, magazzino pieno di refurtiva

Venaria, magazzino pieno di refurtiva Arrestate quattro persone Venaria, magazzino pieno di refurtiva Recuperati pneumatici e moto - A Barone rubate 1326 carte d'identità in bianco Da tempo i carabinieri avevano la certezza che. dietro la grande disponibilità sul mercato clandestino di parti meccaniche, accessori e pneumatici per motociclette da competizione, doveva esserci qualche •giro, di refurtiva. Bisognava però arrivare a chi tirava le fila. Con un lavoro paziente i militari del nucleo operativo di Venaria hanno vagliato decine di bolle di trasporto false e Intesta- te a ditte inesistenti, arrivando a identificare e arrestare 4 persone per ricettazione, recuperando più di 80 milioni di merce rubata cinque mesi fa ad una ditta motociclistica di Vicenza. Sono finiti in carcere: Giuseppe Canzoneri. 34 anni, residente a Travedona Monate (Varese): Giuseppe Vellini. 27 anni di Baveno (Novara) e i torinesi Antonio Mura. 26 anni, corso Grosseto 90. e Vincenzo Ricci. 21 anni, corso Potenza 188. * Sconosciuti nella notte fra mercoledì e giovedì . hanno forzato il portone del municipio di Barone Canavese e dall'ufficio dell'anagrafe, hanno rubato un migliaio di carte d'identità in bianco. Il furto è stato denunciato dal sindaco Mario Frola. 41 anni, ai carabinieri di Caluso. Ha spiegato che le carte d'identità facevano parte di uno«stock» contrassegnate dai numeri progressivi dal 42554034 al 42555460. * I carabinieri di San Giorgio Canavese. in esecuzione di un ordine di cattura emesso dalla procura della Repubblica di Casale Monferrato, hanno arrestato Grado De Glaudi. 28 anni e Paola Riviera. 27 anni, abitanti in via Gamogna 4 a San Giusto Canavese. it Mario Vernassa. 33 anni, abitante In via Paglie 2 in frazione Pasquadro di Rivarolo. aveva appena rubato l'utilitaria a Giovanni Caruso, di Chivasso. quando è incappato in un posto di blocco dei carabinieri di Rivara. CARMAGNOLA — Roberto Tosi è il nuovo presidente della Società filarmonica. Sostituisce il cav. Riccardo Scartò che ha presieduto 11 sodalizio per sei anni consecutivi. Vicepresidente è stato confermato Costanzo Gaidano, direttore è Sergio Giovenino. Il nuovo consiglio d'amministrazione resterà in carica | tre anni.