Figlio di industriale spacciava la droga

Figlio di industriale spacciava la droga Figlio di industriale spacciava la droga A Cuneo la squadra mobile ha arrestato due giovani, accusati di traffico e spaccio di droga: sono Michele Pomponio, 21 anni, Torino, via Michele Lessona 97 e Renato Galeazzo, 30 anni, abitante a Cuneo in via Alba 3. I due sono finiti in carcere dopo mesi di indagini e di pedinamenti, Michele Pomponio, figlio di un industriale torinese, andava a Cuneo tre o quattro volte la settimana. Giovedì pomeriggio è sceso dal treno in arrivo alle 15.30 ed è stato seguito dagli agenti guidati dal maresciallo Girard e dal brigadiere Giostra. Nel giro di poche ore ha venduto a molti giovani tossicodipendenti una ventina di dosi di eroina. Quando è stato arrestato, in corso Nizza, aveva in tasca oltre mezzo milione di lire ed alcune dosi di droga non ancora vendute. it Per la refurtiva recuperata dai carabinieri del ' capitano Tesser nell'abitazione di Colomba Mazza. 46 anni, in via Artom 81, anche alcuni minorenni sono stati denunciati a piede libero. Pietro M., 16 anni e Luciano B„ di 14, sono ritenuti dai carabinieri autori dei furti il cui ricavato (pellicce, gioielli, quadri e persino un anello d'oro con l'effigie dell'Arma, per un totale di circa 26 milioni) era nascosto nell'abitazione della donna, che è stata arrestata. Francesco M„ 14 anni, è stato denunciato per incauto acquisto e Franco P., 16 anni, per favoreggiamento. it Maria Radiola vedova Mastarone, 79 anni, originaria di Asti, è stata trovata cadavere nel cucinino del suo alloggio, al terzo piano di via S. Ottavio 53. La salma è stata trasferita all'IJstituto di medicina legale ,

Persone citate: Colomba Mazza, Franco P., Girard, Luciano B, Mastarone, Michele Pomponio, Renato Galeazzo, Tesser

Luoghi citati: Asti, Cuneo, Torino