Due nuove Fiat 126 Red e Brown

Due nuove Fiat 126 Red e Brown Due nuove Fiat 126 Red e Brown TORINO — La Fiat «126» è da ieri disponibile in due nuove •personalizzazioni»: la «Red» e la «Brown», che vengono ad aggiungersi alla serie speciale •Black» e «Silver» realizzata un anno fa. Novità ed esclusività dei colori, allestimenti originali accurati, permettono di avere ora la tradizionale vettura da città in una veste nuova, appunto «personale». La 126 «Red», come suggerisce il nome, ha la carrozzeria rosso bordeaux con fasce, paraurti e cerchi delle ruote di colore grigio, mentre I colori all'interno sono in armonia con la tinta della scocca; la 126 «Brown» è di colore marrone caldo con fasce e cerchi delle ruote in beige (Il beige e II mar-, rone dominano anche all'Interno). Oltre ai colori nuovi le due 126 sono dotate di accessori più ricchi. Nel 1980 la Fiat prevede di vendere sul mercato Italiano circa 70 mila 126: una metà sarà, rappresentata dalle «Red» e dalle «Brown» (35 mila unità). Casa: record costi di costruzione ROMA — E' arrivato a livelli record il costo di costruzione di un fabbricato residenziale nel 1979. Gli indici elaborati dall'Istat, relativi a tutto 11 mese di ottobre dell'anno scorso, rivelano come 11 costo generale sia salito in continuazione da gennaio in poi, passando da un +14.7% nel confronti dello stesso mese del 1978 a un +21,7% di ottobre. Mediamente, nel corso dei primi dieci mesi del 1979, il costo, di costruzione è dunque salito del 18,3% rispetto ai primi dieci mesi del '78; per avere un'idea dell'impennata basta considerare che nel '78 l'incremento medio è stato del 13,47%. Non sono ancora stati elaborati gli indici relativi agli ultimi due mesi dell'anno appena trascorso, ma tutto lascia ritenere che non vi saranno decrementi: è quindi ragionevole aspettarsi che l'incremento medio di tutto il '79 sarà di almeno 1118,6-19%. I risparmi in banca ROMA — Vi sono in Italia 34 milioni di libretti di risparmio bancario, 10 milioni di libretti di risparmio postale, 11 milioni di conti correnti bancari di cui una parte ragguardevole, ma non stimabile, ha funzione di risparmio. Nell'insieme l'ammontare del risparmio in Italia viene attendibilmente valutato in oltre 300 mila miliardi di lire. La quota maggiore del risparmio trova collocazione nelle banche, soprattutto attraverso i depositi a risparmio; seguono 1 libretti postali; vengono infine i conti correnti per i quali peraltro si deve parlare di denaro molto fluttuante dato che i versamenti ed 1 prelievi sono non solo frequenti ma spesso anche cospicui, data la frequente utilizzazione del libretto di conto corrente

Persone citate: Brown

Luoghi citati: Italia, Roma, Torino