Per Prima linea 10 nuovi arresti

Per Prima linea 10 nuovi arresti Vasta operazione in tutta Italia Per Prima linea 10 nuovi arresti FIRENZE — Dieci giovani, tutti studenti universitari di Firenze, sono stati arrestati in varie città d'Italia su ordine di cattura emesso dalla procura della Repubblica del capoluogo toscano con l'accusa di appartenere a Prima linea. La vasta operazione è stata condotta dalla Digos di Firenze in collaborazione con le questure di altre città. Gli ordini di cattura sono stati emessi dai sostituti procuratori fiorentini Vigna e Chelazzi. Ecco 1 nomi degli arrestati: Enrico Casano, di 25 anni, nato a Cagliari e residente a Firenze, dove è stato arrestato' (latitante dal giungo scorso); Roberto Soraggi, 23 anni, nato a Barga (Lucca) e residente a Firenze (arrestato in un paesino della Garfagnana, presso parenti); Ruggero Malgeri, 22 anni, nato e residente a Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), arrestato a Marina di Gioiosa Jori ica ; Augusto Cicchini, 24 anni, nato e residente a Villamagna (Chieti), arrestato a Villamagna; Patrizia Ninu, 25 anni, nata e residente a Sassari dove è stata bloccata; Domenico Oronesu, 27 anni, nato e residente e arrestato a Bitti (Nuoro); Caterina Greco, 23 anni, nata a Rocca di Neto (Catanzaro) e residente a Crotone dove è stata arrestata; Lucio Catania, 26 anni, nato e residente a Nicosia (Enna) dove è stato arrestato; Benigno Moi, 26 anni, nàto, residente e arrestato a Sinnai (Cagliari). Per falsa testimonianza inoltre è stata arrestata Costantina Manca, 23 anni.