Rapito il padre di Julio

Rapito il padre di Julio Rapito il padre di Julio Igjesias? MADRID — Il padre del cantante spagnolo Julio Iglesias — che è un medico ed esercita a Madrid — è stato rapito nella sua casa la notte scorsa. Lo ha reso noto oggi la radio nazionale spagnola: la notizia è stata poi confermata da persone vicine al cantante che si trova a Miami. Secondo le prime informazioni, i rapitori si erano fatti passare per giornalisti della televisione spagnola, desiderosi di intervistare il medico. A Madrid i particolari della vicenda sono ancora confusi e secondo fonti della polizia sarebbe prematuro parlare di sequestro. Risulta comunque che la famiglia ha presentato una denuncia affermando che il dottor Julio Iglesias Puga è scomparso. Secondo un'altra versione, il dottor Iglesias è stato visto l'ultima volta ieri mattina alle 10.30. mentre usciva di casa per recarsi nella clinica ostretricadove lavora. Non è chiaro chi abbia presentato la denuncia perché, secondo questa versione, attualmente nessun membro della famiglia Iglesias è a Madrid. Sono tutti a Miami, città da dove il dottor Iglesias era partito pochi giorni fa. Nel suo ultimo bollettino, la radio nazionale ha modificato quanto detto in precedenza, precisando che, secondo un portavoce della famiglia Iglesias. non si sa nulla del presunto sequestro. Sembra comunque indiscutibile che il dottor Iglesias sia scomparso da molte ore.

Persone citate: Iglesias, Julio Igjesias, Julio Iglesias, Julio Iglesias Puga

Luoghi citati: Iglesias, Madrid, Miami