Gli ex grandi rivali Claudio Villa e Tajoli hanno cantato insieme a Bussoladomani

Gli ex grandi rivali Claudio Villa e Tajoli hanno cantato insieme a Bussoladomani Gli ex grandi rivali Claudio Villa e Tajoli hanno cantato insieme a Bussoladomani LIDO DI CAMAIORE — Ci sono stati anni in cui dire Villa e Tajoli era come dire Coppi e Boriati: due leoni in gara e senza esclusione di colpi, i cui rispettivi tifosi si odiavano cordialmente. Erano gli anni della musica all'italiana: Villa è Tajoli. re incontrastati della melodia, non prendevano neanche il caffé insieme al bar. Ora. in piena epoca hard-rock ed heavy-metal. gli e.r nemici si sono messi finalmente d'accordo ed hanno cantato insieme, ieri sera a Bussoladomani. in un concerto che ha visto la partecipazione entusiastica dei fanatici della melodia. Preceduti da una locandina che recitava* «Finalmente insieme» (precisando opportunamente «in ordine alfabetico»' Tajoli Luciano e Villa Claudio hanno cantato accompagnati da un'orchestra torinese. 14 cosmo big band 14. alternandosi al microfono. Mamma, il successo che è stato di entrambi, è stato lasciato a Taiqli. die Ila anche eseguito Zoccoletti. La piccinina. Madonna degli angeli. Scrivimi. Ave Maria di Schnbert Cluudio Villa aveva invece in programma Non pensare a me. Aspetta un poco. Addio sogni di gloria. Bimbe belle. Cancello chiuso. L'ultima canzone. Cosi, vent'anni dopo, il Coppi e il Bartali della canzone hanno fatto sodalizio a suon di musica.

Persone citate: Bartali, Claudio Villa, Coppi, Tajoli, Tajoli Luciano, Villa Claudio

Luoghi citati: Camaiore