Non era una fuga d'amore Lui è arrestato: sequestra

Non era una fuga d'amore Lui è arrestato: sequestra Costrinse una minorenne a seguirlo da Crotone a Torino Non era una fuga d'amore Lui è arrestato: sequestra Lo spasimante, sposato, aveva chiesto ospitalità a un cugino - La ragazza (17 anni) riesce a telefonare a casa dopo otto giorni E' durata otto giorni la brutta avventura di una ragazza di Crotone rapita dal suo spasimante che l'ha portata nella nostra città. Si è conclusa dopo l'intervento del genitori di lei (17 anni) e della squadra mobile torinese che ha arrestato il giovane per sequestro di persona. La storia, che ha per ora diviso 1 due protagonisti, ha avuto Inizio il 12 novembre scorso, quando Aldo Chiarelli. 26 anni, disoccupato, residente ad Andali (Catanzaro) ha aspettato davanti a scuola M.C.. 17 anni, di Crotone e con la scusa di un giro In macchina l'ha portata via dal paese natio percorrendo migliaia di chilometri in direzione Nord. Lei giura ora di essere stata rapila, i suoi genitori gridano vendetta, lui. sposato (ma non più per molto, dopo quanto é successo) afferma di essere innamoratissimo. Fatto sta che. secondo il racconto della protagonista, che potremo chiamare Maria, la gita in auto cominciata quel 12 novembre all'uscita di una scuola tecnica di Crotone, ha avuto come prima tap- pa Firenze. Qui. secondo le te stimonianze della ragazza, il Chiarelli le ha Impedito di tornare a casa e l'ha costretta a salire sul primo treno diretto a Torino. La coppia si e presentata in casa di un cugino del Chiarelli. Carmine Elia, ambulante con domicilio in corso Taranto 14. Sono slati ospitati volentieri ma ben presto ci si é resi conto che Maria non era scappata d'accordo con lo spasimante. Cosi, mentre a Crotone i genitori della minorenne denunciavano la scomparsa in commissariato, in tutti i modi la famiglia Elia ha tentato di convincere Aldo che stava mettendosi in un bruito pasticcio. Tutto inutile, l'uomo ha proibito a chiunque di sve lare il suo segreto, chiedendo tempo per riflettere. Solo giovedì, eludendo la sorveglianza del Chiarelli, la studentessa è riuscita a tele fonare a casa. I familiari han no avvertito la polizia calabrese che a sua volta ha se gnalato alla squadra mobile torinese la presenza di Maria In città. Cosi, l'altra sera, la dottoressa Loreto e il maresciallo Chiaminomi sono andati nell'alloggio di corso Taranto Per il Chiarelli sono scattate le manette. E l'accusa si è appesantita. Da sottrazione consensuale di minore a sequestro di persona. Lui è fini' to alle Nuove, lei è stata man data a casa. * Una rissa tra tre italiani s due egiziani, scoppiata per banali motivi all'Interno del dancing Charleston di via Ca valcami 5. é finita con l'intervento di un poliziotto che. pur malmenato, é riuscito a cai mare gii animi e far arrestare i cinque. L'alterco é scoppiato alle 0.30. L'agente, se l'è cavata con lievi escoriazioni. I protagonisti della rissa con conni sionl leggere. Sono: Oiovannl Sabatino. 26 anni, corso Regi na 38: Matteo Oiustl. 21 anni via Vanchiglla 39: Eugenio Oencarelll. 21 anni, via Giulia di Barolo 16: Sayed Mohamed Barakat. 23 anni. Hamed Ra lìce Nassen. 27 anni, entrambi senza fissa dimora.

Persone citate: Aldo Chiarelli, Carmine Elia, Eugenio Oencarelll, Hamed Ra, Matteo Oiustl, Oiovannl Sabatino, Sayed Mohamed Barakat

Luoghi citati: Andali, Catanzaro, Crotone, Firenze, Torino