Colombo deciso a lasciare « nell'interesse del Milan »

Colombo deciso a lasciare « nell'interesse del Milan » La vendita del pacchetto azionario entro febbraio Colombo deciso a lasciare « nell'interesse del Milan » «il nome del mio successore lo saprete a tempo debito. Per ora ho parlato solo con un commercialista» - «Rivera deve restare» MILANO — Felice Colombo non lascerà complètamente il Milan: cederà il pacchetto di maggioranza dèlie azioni ma rimarrà come socio riservandosi una piccola parte della -proprietà- Oramai ha deciso: entro gennaio, febbraio al massimo si conoscerà il nuovo .padrone, del Milan è -in quell'occasione — ha dichiarato l'ex presidente del rossoneri — verrà dato t'annuncio ufficiale Per ora iare nomi di qualsiasi genere significa soltanto cercare di imbroccare il classico l.x.2 del Totocalcio Non posso smentire la notizia di Farina per il semplice motivo che nessuno mi ha cinestoqualcosa in merito- Questo, dunque, il commento di Colombo alla voce secondo la quale sarebbe Giuseppe Farina il future -patron- del Milan. Una voce già sussurrata nei in ii scorsi e ritornata d'attualità quasi in concomitanza con la riapparizione in Lega di un altro personali;») del calcio veneto. Oaronzi. tuttora proprietario dell'impianto sportivo di Veronello Farina. Garonzi e Sanson. cioè tre ex presidènti attualmente senza società, farebbero parte del gruppo che ha inandato allo scoperto un com- e a a o o a d o o mercialista e che avrebbe contattalo Colombo senza peraltro svelare chi sta alle sue spalle. Perchè dunque, ora. il nome di Farina? - Forse perché — spiega Colombo — risponde a quelle prerogative che ho indicato, quando accennavo ad un presidente "a tempo pieno", che disponga di soldi Sappiamo che Farina ne ha. e che possiede l'esperienza necessaria: potrebbe essere uno dei 20 nomi che salteranno tuon dalle pagine dei giornali sino a quando non si conoscerà il nuovo azionista di maggioranza Vi prometto che in quell'occasione darò l'annuncio utficialea tutti-. Quale e la venta del suo abbandono? Sono nini uni ti eventi tali per i quali, d'accordo anche con la mia famiglia, ho pensato che era bene lasciare la società E' stata una decisione sofferta, ve l'assicuro, ma é stata presa anche nell'interesse del Milan Non è giusto, al di là di eventuali amnistie nell'ambito sportivo, che il Milan ubbia un presidente che e stato squalificato Anche se. è orcio, sul piano personale ci terrei a cancellare quel ricordoli capitolo He..-ra lascia intendere che la posizione dell'ex golden boy ir. via Turati e talmente solida da resistere ad anni di vicènde burrascose Cosa ce di vero quando si descrive Rivera come un'autentica .eminenza grigia-? • Tutte storie Gianni non rappresenta alcuna condizione Quando alcuni suoi colleghi mi hanno riferito che Castelfranchi si sarebbe detto disponibile a sostituirmi purché non ci sta Rivera di mezzo, ho risposto che io consiglierò sempre a chiunque sia disposto a rilevare il mio pacchetto di azioni di tenersi Gianni perche i l'unico a conoscere i problemi effettivi di ieri e di oggi della società Pufi rappresentare pertanto l'ideale anello di congiunzione Tutto il resto è fantasia-. Quanto .costa- il Milan. quanto chiederà al nuovo acquirente'' Quanto ho speso Non sto facendo un dicorso speculativo, il Milan è una grossa società, possiede un patrimonio in giocatori e anche come immobili Io conto di rientrare dalle spese affrontate in questi anni Non esiste nessun regolamento che lo prescriva, diciamo che è una legge della vita Io e gli amici della finanziarla abbiamo avuto grosse soddisfazioni ma anche tante delusioni Io personalmente ho anche pagato a caro prezzo certe vicende ma oramai t una caratteristica della mia vita Mai una cosa a mezza via. sempre grandi delusioni o grandi soddtstaztoni Ora non esistono problemi al passaggio di proprietà-. Feriamo. Farina. Castelfrancln. eccetera. Dove sta la venta? • Con Feriamo ho parlato l'ultima volta un anno e mezzo la. lui ha il Napoli, ha già abbastanza cui pensare Farina vale come nome al pan di tanti altri Per ora c'i soltanto un commercialista che mi ha telefonato, senza svelare di chi screbbe il portavoce: l'ho indirizzato a chi cura i miei affari. Al momento opportuno ne riparleremo- Giorgio Gandolfi tpldtgmm—

Persone citate: Castelfranchi, Farina, Giorgio Gandolfi, Giuseppe Farina, Rivera

Luoghi citati: Milano