Bettega lascia oggi la clinica Tolto il gesso a Marocchino

Bettega lascia oggi la clinica Tolto il gesso a Marocchino Bettega lascia oggi la clinica Tolto il gesso a Marocchino TORINO — Roberto Bettega verrà dimesso stasera o al più tardi domani dalla .Pinna fintar, dove sabato scorso era stato sottoposto a un delicato interrenti! chirurgico al ginocchio sinistro. Il decorso post-operatorio e buono e lo sfortunato attaccante potrà iniziare la convalescenza a casa. Non e però in condizioni di accettare l'invito rivoltogli da Bearzot di recarsi nel ritiro degli azzurri. Ieri ha ri- cevufo fa risifa di alcuni compagni e di Salvadore. Anche Paolo Rossi non ci andrà e. forse, non assisterà neppure a Italia-Grecia. Rossi ha gradito molto l'atteggiamento di Bearzot nei suoi riguardi («E' stato affettuoso, umano») ma. replicando a Gradoni, ha detto che lui le simpatie non va a cercarsele: •Capisco che Francesco possa essere un po' seccato, cosi come e logico che tutti vogliano giocare in nazionale anche se bisogna saper accettare di star fuori. Per quanto mi riguarda, ho sofferto per la squalifica, ma la gente non m'ha voltato le spalle e m'ha assolto. Questo conta. Quanto alla Spagna. Bearzot non m'ha garantito niente, tuttavia spero di andarci e di essere in forma. La voglia e enorme anche se questa Nazionale mi sembra Inferiore a quella del "78 In Argentina». Buone notizie intanto alla Juventus per Marocchino. E' stato liberalo dalla doccia gessata alla caviglia jinufra convalescente dalla distorsione e domani dorrebbe iniziare con cautela la preparazione. Secondo il dottor La Neve t recuperabile con il Bologna. Anche Tardetti, che continua ad allenarsi senza forzare, dovrebbe farcela. Brady. infine, l'i recato in Inghilterra al matrimonio di O'Leary. suo ex compagno nell'Arsenal e sarà di ritorno sabato.

Persone citate: Bearzot, Bettega, Gradoni, Marocchino, Paolo Rossi, Roberto Bettega

Luoghi citati: Argentina, Grecia, Inghilterra, Italia, Spagna, Torino