«Euro 80» contenitore e accessori in 84 versioni

«Euro 80» contenitore e accessori in 84 versioni «Euro 80» contenitore e accessori in 84 versioni Uno dei settori più qualificati del Salone della Tecnica è quello dedicato alla gestione del magazzino. In questo comparto, una delle novità assolute che quest'anno vengono presentate al pubblico è il «contenitore-cestello Euro 80», progettato dai tecnici del la «Demo Armadi Racks «per essere un prodotto speci fico e competitivo nel mercato dell'elettronica professionale». n modello esposto al Salone è un prototipo e sarà prodotto in serie a partire dalla fine del prossimo anno. «L'Euro 80 — dicono alla Demo Armadi Racks — non è soltanto il frutto di lunghi anni di studi e ricerche, ma anche dei suggerimenti fornitici dalla nostra clientela». L'intento principale della progettazione (avvenuta nella nuova sede nel comune di San Mauro: 3500 mq di superficie coperta di cui 1600 adibiti ad officina, 1500 di magazzino per il materiale finito e 400 per uffici ed esposizioni) «é stato quello di eliminare o ridurre notevolmente gli inconvenienti meccanici presenti in questo tipo di prodotto-. Ciò che rende veramente interessante questo contenitore-cestello — concepito secondo le norme Din 41494 — è che esso sarà disponibile in ben 84 versioni e sarà fornito j di una vasta gamma di accessori. L'Euro 80 è praticamente il fiore all'occhiello della Demo Armadi Racks, un'azienda che, dopo successive trasformazioni e perfezionamenti nel campo della carpenteria fine per l'elettronica, è riuscita a migliorare sempre più la propria produzione affermandosi sul mercato con notevole successo. «Tutto ciò — sottolineano alla Demo Armadi Racks — non è stato semplice. Dopo il trasferimento della sede a San Mauro c'è stato bisogno di un certo periodo di assestamento. Poi ci siamo dedicati maggiormente al perfesionamento dei sistemi organizsativi interni. Lavorando su questo intento sono stati inseriti nuovi metodi di produzione e nuovi sistemi di controllo per seguire meglio i nostri prodotti e, di conseguenza, la nostra clientela. La produzione è ora in continuo aumento e la rete di vendita si sta notevolmente ampliando». «Il nostro obiettivo — dicono ancora alla Demo Armadi Racks — non è solo quello di sviluppare ulteriormente la nostra presema sul mercato mazionale, ma anche di inserirci in quello estero attraverso prodotti che ci consentano di essere all'avanguardia. Con il contenitore-cestello Euro 80 pensiamo di poter riuscire nel nostro intento*. 1. a.

Luoghi citati: San Mauro