Le tre inglesine in lamé amano vecchie canzonette

Le tre inglesine in lamé amano vecchie canzonette show: al Ritual il balletto musicale Take Five Le tre inglesine in lamé amano vecchie canzonette La discoteca Ritual Cabaret ha aperto l'altra sera la nuova stagione di spettacoli col debutto del balletto musicale Take Five. Questo quintetto inglese formato da tre donne e due uomini, fa capo a Julie Hervieu che è considerata nel suo Paese una delle più valide coreografe della sua generazione. Julie ha un curriculum artistico degno di menzione. Ha lavorato nelle recenti serie di Benny Hill per la Thames Television (come coreografa di Hill's Angels) ed ha insegnato al Pineapple Dance Studios di Londra. Inoltre, dal 1979 a tutto il 1980, è stata prima ballerina, coreografa e cantante degli shows al Caesars Palace di Jersey, premiati in Inghilterra come migliore spettacolo dell'anno. Lo spettacolo dei Take Five inizia ogni notte alle 0,30 in punto e per 45 minuti Julie, Paula, Lesley, Michael e David ne approfittano per rispolverare vecchi motivi accanto a nuovi successi (Brand new day, It's a miracle, Ali that jazz, 1940's, Broadway, Frankie e Johnny, Body shop, 3 for a lady, Spreading rhythm. Gotta dance, I got rhythm, Take off with us, e altri ancora). Motivi interpretati tanti lustri fa dall'americano Gene Kelly o più recentemente da George Benson, Barry ManiIouì, Diana Ross. Musica adatta per esibirsi in gruppo con i costumi di scena in bella evidenza (li cambiano ad ogni quadro). Si va dai giubbotti in lamé, color oro, verde, rosso, argento e oltremare, ai body di raso nero; dalle divise da soldato statunitense ai completi da sera che spaziano dal giallo sfumando via via fino al turchese, per arrivare al gran finale dove le tre inglesine si esibiscono in guèpières sempre di lamé, rosse, verdi. ^ u li Hi (i i Julie Hervieu (in primo piano) e i suoi partners

Persone citate: Barry Maniiouì, Benny Hill, Brand, Diana Ross, Gene Kelly, George Benson, Julie Hervieu

Luoghi citati: Inghilterra, Jersey, Londra