Fra Lecco e Imperia une 0-0 con i fischi

Fra Lecco e Imperia une 0-0 con i fischi Fra Lecco e Imperia une 0-0 con i fischi LECCO — Lecco-lmperia è terminata a suon di fischi, dopo 90 minuti che hanno offerto ben poco ai 1500 spettatori accorsi allo Stadio Rigamonti per assistere alla prima uscita stagionale dei ragazzi di Angelo Longoni. Un incontro noioso, che ha avuto nello 0-0 il risultato più eloquente in una gara vissuta per lo più su gioco stagnante a centrocampo, con isolate azioni offensive peraltro senza grossi pericoli per le rispettive porte. L'unica emozione è arrivata al 68' quando il signor Lugli, per atterramento di Corti in area ad opera di Peselli, ha concesso il calcio di rigore al Lecco. Bertagni ha trovato la maniera per mandare la palla alle stelle coronando una giornata veramente scarsa di buon gioco. L'Imperia era scesa al Rigamonti con l'intento di strappare un risultato utile, e lo ha fatto capire subito fermando le punte lariane con ogni mezzo. Ben quadrata al centrocampo e solida in difesa la squadra ligure non ha avuto difficoltà a bloccare un Lecco che è apparso sfasato al centrocampo e praticamente nullo in attacco. Gli unici tiri in porta del primo tempo sono venuti da Sesi che, malgrado le sue doti indiscusse, è pur sempre un difensore. Del Lecco si è salvata solo la difesa. Se i blucelesti, quest'oggi in maglia bianca, nella ripresa si sono mangiati il gol della vittoria, bisogna anche dire che i ragazzi di Sacco non sono stati da meno. Infatti, al 65', Lombardi — uno dei migliori in campo — a centroarea e con lo specchio della porta a disposizione ha calciato nettamente a lato. La cronaca. Al 14' Turla prova da fuori con una bella bordata ma Rinaldi si salva in due tempi. Ancora l'Imperia a farsi pericolosa con Lombardi, autore di una bella deviazione di testa, al 28', che finisce sopra la traversa. S- P. g. Lecco: Rinaldi; Marconi, Bonini; Palo. Sesi, Volpi; Arrigoni (72' Rigamonti), Puzzoli. Folli, Corti I. Bertagni (72' Garofano). Imperia: Pionetti; Marinelli. Schiesaro; Torchio. Rossi, Lombardi; Buggiarelli. Peselli, Tomba (56' Bosetti. 70' Brunetti), Greco, Turla.

Luoghi citati: Imperia