Il portiere del Lecce sviene per una sassata a 2' dalla fine

Il portiere del Lecce sviene per una sassata a 2' dalla fine Il portiere del Lecce sviene per una sassata a 2' dalla fine A Brescia - Uscito in barella, non sembra grave - La partita conclusa 1-1 BRESCIA — Il Brescia perderà forse la partita a tavolino. A due minuti dal termine un sasso lanciato dalla curva nord ha colpito in testa il portiere leccese Vannucci che è stramazzato al suolo. Gli animi si sono eccitati, ma l'estremo difensore veniva sostituito dal secondo portiere De Luca. La sassaiola era sorta perché l'arbitro Altobelli di Roma — ottima la sua direzione — aveva fatto allontanare due raccattapalle troppo vicini alla linea di fondo dalla parte leccese. In seguito alle proteste dei giocatori bresciani Salvioni veniva espulso dal campo. La partita fino a quel momento era corsa sul binario della regolarità. Il Lecce conteneva gli attacchi scalmanati dei padroni di casa. Solamente Graziani e il terzino tuttofare Podavini apparivano i più pericolosi. La difesa pugliese invece specie nei secondi 45 minuti è apparsa molto più in palla e positiva. Le reti sono state segnate nei primi 45 minuti. All'ir il Lecce in contropiede con Tacchi segnava per primo. Alcuni minuti dopo però al 28' Vincenzi del Brescia pareggiava tirando in rete un traversone di Graziani. Nella ripresa un palo colpito da Vincenzi al 59' e un gol di Adami giustamente annullato all'85' hanno preceduto il fattaccio, m.v. BRESCIA — Malgioglio; Podavini, Galparoli; De Siasi, Guida (23' Adami), Venturi; Salvioni, Lorini, Vincenzi, Tavarilli (58' Bonometti), Graziani. LECCE — Vannucci (87' De Luca); Mancini, Bruno: Ferrante, Imborgia, Miceli; Mileti, Improta, Magistrali. (80' Biagetti), Merlo, Tacchi. Arbitro: Altobelli. Reti: 11' Tacchi, 28' Vincenzi.

Luoghi citati: Brescia, Lecce, Roma