Quale sindacato?

Quale sindacato? Quale sindacato? Dibattito alla Festa dell'Unità con Lama, Benvenuto, Marini e Chiaromonte - Nell'arena grande, un concerto con Roberto Vecchioni Ecco il programma delle manifestazioni di oggi alla Festa Nazionale dell'Unità: Dibattiti — Ore 17, Centro della Camera di Commercio, seminario -Storia del marxismo-, dibattito su -Ideologia e cultura negli anni di Stalin-. Intervengono: Elmar Altvater; Luciano Antonetti: Alberto Asor Rosa; Nicola Badaloni; Giuseppe Boffa: Federico Coen: Furio Diaz: Roberto Finzi: Valentino Gerratana: Livio Maitan: Salvatore Marramao: Giuseppe Tamburrano: Mario Telò; Aldo Tortorella. Ove 18, Palazzo del Lavoro, sala B. presentazione del volume «Storia fotografica del pei. con Gianni Baget Bozzo; Mauro Dutto. direzione pri: Marcella Ferrara, coautrice; Luca Pavolini. del comitato centrale pei; Paolo Vittorelli. direzione psi. Ore 21. Palazzo a Vela. -Dopo l'Eur: quale sindacato?-. Partecipano Luciano Lama, segretario generale Cigl: Giorgio Benvenuto, segretario generale ITU; Franco Marini, segretario confederale Cisl; Gerardo Chiaromonte, segreteria pei. Ore 21. Palazzo del Lavoro. sala A. tavola rotonda su -Stalin, il pei e il movimento operaio europeo: tra memoria e giudizio storico-. Intervengono: Giuseppe Galasso; Riccardo Lombardi: Lucio Magri: Giorgio Napolitano; Massimo Salvadori; Paolo Spriano. Ore 21. padiglione Rinascita. -I ragazzi e la città- con: Dominique Raimbault, ufficio studi; Alain Danancher, dai Francs et Franches camarades; Eleonora Artesio. ass. com. Istruzione: Fiorenzo Alfieri, ass. com. Gioventù. Sport; Dario Manuetti, Arci. Spettacoli — Ore 21, arena grande, concerto di Roberto Vecchioni. Ore 21. discoteca. Pace Markers Rock. Ore 21, teatro tenda. Balletto di Odessa. Ore 21. arena centrale. Mimmo Lo Casciulli. Ore 21. area giovani. Ivan della Mea. Ore 21.30. cinema, per il ciclo -Il cinema si guarda-, proiezione del film -La città perduta di Sarzana-. Sport — Ore 15, Palavela, attività sportiva libera a tutti. Ore 15. campi di tennis, torneo. Ore 21. Palavela. torneo di scacchi.

Luoghi citati: Odessa, Sarzana