Paracadutista ha una baita a Exilles piena di armi e munizioni: arrestato

Paracadutista ha una baita a Exilles piena di armi e munizioni: arrestato Fa il magazziniere, sostiene di essere un semplice collezionista Paracadutista ha una baita a Exilles piena di armi e munizioni: arrestato Con pistole e fucili, anche spade, scimitarre e coltelli - Indagini della squadra mobile - Altro fatto: tre giovani sorpresi a drogarsi in auto, finiscono in carcere: avevano tre rivoltelle iiiiimiiiiiimimiiiniiiiHiiiimMiuimmiiiiiinCarlo Bruni, 44 anni, magazziniere alla Fiat Allìs di Volvera, incensurato, appassionato di paracadutismo, via Viverone 8, è stato arrestato l'altro giorno perché in una baita di sua proprietà in località Grange della Valle di Exilles, sono stati trovati quattro fucili (uno dei quali munito di cannocchiale), altrettante pistole fra cui una Smith & Wesson e una Beretta, centinaia di proiettili, spade, scimitarre e coltelli. Ieri la polizia, il dott. Sassi e gli spettori Sterpini e Merico, proseguendo nell'inchiesta hanno fatto irruzione in un pied-a-terre del dipendente Fiat, corso Vittorio 96, rinvenendo altre armi e munizioni; negativa la perquisizione nell'alloggio dove risiede abitualmente. L'uomo che si trova in carcere per detenzione di armi (l'hanno arrestato mentre stava partendo per Amburgo per trascorrere una vacanza) continua a difendersi sostenendo di essere un collezionista. In attesa di concludere le indagini sul magazziniere, partite da un'inchiesta che la polizia sta conducendo nel l'ambiente dei trafficanti d'armi, pistole, fucili e munizioni sono stati sottoposti all'esame dei periti e dai primi risultati sembra che alcuni HiiiiimmriiiiiiiiiKiiHM «pezzi» possano essere classificati come oggetti di antiquariato. Resta però ancora da spiegare perché Carlo Bruni nascondesse anche armi efficienti con un'enorme quantità di munizioni. ii Due revolver, una Smith & Wesson cai. 38 ed una Beretta cai. 7,65, sono state trovate da una pattuglia della a Mobile l'altra notte, poco dopo le due, da agenti di una volante su un'auto con tre giovani a bordo in via Lauro Rossi angolo corso Venezia. Erano intenti a drogarsi. Sono stati identificati per Massimo Charbonier, 23 anni, piazza della Repubblica 21; Stellarlo Arbato, 33 anni, corso Rosselli 99 e Maria Gabriella Rotolo, 21 anni, via Cu neo 30. Alla vista degli agenti hanno inutilmente cercato di sbarazzarsi delle pistole, gettandole sotto l'autovettura Ma sono stati arrestati per porto abusivo d'arma. La poli zia sospetta che i tre stessero progettando una rapina per finanziarsi l'acquisto di droga. Il capo della mobile dott. Sassi esamina l'armeria di Cario Bruni - Maria Rotolo, arrestata

Persone citate: Beretta, Carlo Bruni, Charbonier, Maria Ga, Merico, Mobile

Luoghi citati: Exilles, Volvera