Cittadini e istituzioni di Luciano Gallino

Cittadini e istituzioni Cittadini e istituzioni Dibattito al Festival dell'Unità - Area Giovani: stasera concerto di Ron (ore 21) Ecco il programma delle manifestazioni di oggi alla Festa Nazionale dell'Unità (Italia '61) : Spettacoli — Ore 17. area giovani, scuola di ballo. Ore 21. teatro tenda, concerto di Ron. Ore 21. area ballo, i Novelli Folk (ballo liscio). Ore 21, area giovani. Andy J. Forrest Blues Band. Ore 21,30, cinema, per il ciclo «Il cinema si guarda», proiezione del film «Otto e messo» di F. Fellinl. Ore 22. discoteca. Blind Alley. Sport — Ore 15. Palavela, attività sportiva libera a tutti. Dibattiti — Ore 10, Palazzo del Lavoro, sala B, seminario sulla politica della casa: conclude il sen. Lucio Libertini. Ore 21. Palazzo del Lavoro, sala A, «Le istituzioni nella vita dei cittadini». Intervengono: Cecilia Assenti, del Consiglio superiore della magistratura; Franco Bassanini, deputato psi; Franco Bonifacio, deputato de; Stefano Rodotà, giurista; Luciano Violante, deputato pei. Presiede Luigi Berlinguer, direttore della rivista «Democrazia e diritto». Ore 21, tendone dibattiti, .Black out: vivere dentro i limiti dello sviluppo». Intervengono: Giorgio Benassai, ingegnere nucleare; Ludovico Maschietta, con*;, amministrazione Enel; Giambattista Zorzoli, cons. amm. Cnen; Paolo Leon, docente; Peter Kolosimo. scrittore: Massimo Riva, giornalista. Ore 21, area centrale. «La donna divisa». Intervengono: Raffaella Baraldi. ricercatrice Isfor; Cristiana Collange. autrice del libro « Voglio tornare a casa» ; Luciano Gallino, sociologo.

Luoghi citati: Italia