II Genoa non crede al Foggia rassegnato

II Genoa non crede al Foggia rassegnato II Genoa non crede al Foggia rassegnato BENEVENTO — Sul terreno neutro di Benevento il Foggia affronterà oggi pomeriggio il Genoa, cercando un platonico riscatto dopo l'infelice esordio in Coppa Italia: due scadenti prestazioni e due sconfitte, una a Brescia e l'altra di fronte al Varese, ancora qui a Benevento. I giocatori rossoneri hanno promesso il massimo impegno. «Il compito — ha detto l'allenatore Vasco Tagliavini — non è dei più facili. Il Genoa è lanciato verso la qualificazione e certamente non si farà sorprendere. Il Foggia dal canto suo intende cancellare la scialba prova offerta contro il Varese e farà di tutto per rendere la vita difficile ai liguri». Tagliavini e Puricelli hanno già varato la formazione, che prevede l'esordio del nuovo acquisto Pozzato, un centrocampista provenien te dal Como. II Genoa dal canto suo si trova già da ieri sera a Benevento dopo un viaggio aereo fino a Napoli e successivo trasferimento in pullman. L'allenatore Gigi Simoni ha ribadito l'intenzione di puntare alla vittoria, sema nascondere tuttavia qualche preoccupazione: «Il Foggia è moralmente impegnato a rifarsi della sconfitta col Varese — ha detto il tecnico —, inoltre mi preoccupa un po' il fondo del terreno di gioco di Benevento, che le cronache hanno definito piuttosto irregolare. Noi comunque vogliamo la qualificazione, che passa attraverso una vittoria». Foggia: Laveneziana; Conca, Bianco; De Giovanni, Petruzzelli, Zocca; Gustinetti, Pozzato, Bozzi, Caravella, Musiello. 12 Nardin, 13 Frigerio, 14 Stimpfl, 15 Cassano, 16 Paradiso. Genoa: Martino; Garin, Testoni; Corti, Onofri, Romano; Vandereycken, Manfrin, Russo, lachini, Boito. 12 Favaro, 13 Caneo, 14 Gentile, 15 Sala, 16 Grop.

Luoghi citati: Benevento, Brescia, Italia, Varese