Taji (che grinta!) vince il Lascaris

Taji (che grinta!) vince il Lascaris Al Tesio riunione di galoppo Taji (che grinta!) vince il Lascaris VINOVO — Buon pubblico ieri al Tesio per la ripresa delle riunioni autunnali di galoppo. In programma due gare da 7 milioni. Sui 1800 metri del Premio Palazzo Lascaris il favorito Taji galoppando con grinta per tutto il percorso, ha avuto la meglio su Rosali. L'allievo di Enrico Camici, l'ex fantino ora «tralner» dei più seri, ha presentato il suo allievo al meglio della condizione e Taji, approfittando anche del peso più basso che aveva in groppa, ha seguito alla perfezione gli ordini di scuderia. Che erano quelli di scappare in parler a Tot vie 26; p.ti 14.19; acc. 62. Sui 1500 metri del premio Valtellina i due favoriti, Benedetto e Saint Claude sono terminati in coda al gruppetto. Benedetto si è difeso come ha potuto, Saint Claude, invece, non ha mosso un muscolo per tenere il passo dei rivali, tanto che i commissari hanno interrogato l'allenatore Vincenzino Panici sul comportamento del cavallo. Panici ha detto che Saint Claude è un modello di pigrizia. Nelle prove del mattino bisogna spingerlo perché galoppi. Ieri ha dimostrato che anche di pomeriggio inoltrato batte la fiacca. La corsa l'ha vinta Oro del Reno, in testa dalla partenza all'arrivo. Secondo Zipletov. su Nardone e il citato Benedetto. Tot. vie 32: p.ti 23.30: acc. US. Le altre corse vinte da Hot Silk. Djerba la Douce, Frioland, Goodlines e Fleur d'Orange. a. deb

Persone citate: Enrico Camici, Fleur D'orange, Lascaris, Nardone, Panici, Tesio, Vincenzino Panici