Prima litiga poi dà fuoco all'alloggio

Prima litiga poi dà fuoco all'alloggio Inquilino moroso Prima litiga poi dà fuoco all'alloggio Domenico Bombelli. 24 anni, domicilialo alla locanda Domus. via Olulia di Barolo 5. <■ stalo arrestato per danneggiamenti, perche avrebbe ini cendiato l'alloggio In cui era ! i ospitalo. Il giovane da alcuni i ' mesi non pagava più la pigione alla proprietaria. Anna Amato La donna gli ha chiesto più volle gli arretrati, mi- I I nai cianciolo di si rat lo II | Bombelli avrebbe reagito rubando 100 mila lire e dando; i lineo all'arredamento. Fortu- i natamente la proprietaria si e ' accorta in tempo delle damme, e I vigili del (uoco hanno evitalo ulteriori danni. ««Per una borsetta con pochi spiccioli, due scippatori, in auto, hanno trascinato una donna per oltre 20 metri. E' capitato l'altra sera, a Vittoriria Pilotta. 49 anni, che abita in via Lombriasco 5. Col marito era accanto alla sua 131. parcheggiata In via Cavallermaggiore. poco lontano da casa, quando si sono avvicinati due giovani a bordo di una 127 e il passeggero, con mossa fulminea, ha cercato di prenderle la borsetta che teneva a tracolla. Istintivamente la donna ha l opposto resistenza: per la violenza dello strattone e finita a terra, mentre la 127 ripartiva di scatto, trascinandola fino a 1 quando non ha mollato la presa. -Non era per i pochi soldi — ha detto — ma per i documenti e per le chiavi di casa. Purtroppo non ce l'ho ' fatta.. Poco più tardi si è fatta medicare alle Molinone per ferite ed escoriazioni multiple agli arti, guaribili In 12 giorni.

Persone citate: Anna Amato, Bombelli, Domenico Bombelli

Luoghi citati: Barolo