Rogo nella cascina auto salta in aria

Rogo nella cascina auto salta in aria Terrore, 100 milioni di danni a Rivoli Rogo nella cascina auto salta in aria Le fiamme distruggono macchine agricole, 500 quintali di fieno, maiali e galline Probabilmente per autocombustione ieri pomeriggio a Rivoli sono andate a fuoco le parti rustiche di due cascine attigue di cui sono proprietari gli agricoltori Bartolomeo Riccardi. 72 anni, e Bartolomeo Meotto. 85 anni, via Rosta 3. Le fiamme hanno distrutto 700 metri quadrati di portico. 500 quintali di fieno. 300 di patate, danneggiato carri e macchine agricole, arrostito tre maiali e una sessantina di galline e conigli. Una Fiat 126. sepolta dal croi- Io di un mucchio di fieno in fiamme, e esplosa come una bomba, fortunatamente senza ferire nessuno. Danni per oltre 100 milioni. Due squadre di vigili del fuoco di Torino al comando dell'ardi. Sasso, alutate dai volontari di Rivoli, da carabinieri, vigili urbani e civili, hanno impedito che il fuoco si propagasse alle abitazioni ed in particolare alla tipografia •Ardita» divisa solo da un muro dall'epicentro del sinistro. * Ohersi Bacchiega. 51 anni, abitante a Orugllasco In via Galimberti 62. e morto l'altra sera al volante della sua 127 che si è schiantata contro un camion guidato da Amato Verdi, di Foslgnano (Ravenna). L'incidente e accaduto sulla statale Venezia-Ravenna. all'altezza della frazione di Vaccolino (Ferrara). Con il Bacchiega. che e rimasto ucciso sul colpo, viaggiava un nipote. Davide Catini, via Asiago 47. Torino, che ha riportato ferite guaribili in un mese.

Persone citate: Amato Verdi, Bacchiega, Bartolomeo Meotto, Bartolomeo Riccardi, Davide Catini, Sasso

Luoghi citati: Ferrara, Ravenna, Rivoli, Torino, Venezia