Avvolto dal fuoco di una «grigliata»

Avvolto dal fuoco di una «grigliata» Avvolto dal fuoco di una «grigliata» Franco Grezzi. 39 anni, -traila delle Cacce 124. e gra- { ve. al Centro grandi ustionati del Traumatologico, per scottature di secondo e terzo grado al viso, al collo, al torace, alle braccia e alle gambe. L'ai-1 tro giorno, a Cercenasco. in casa di parenti, slava prepa- j rando una -grigliata-. Dopo aver irrorato di alcol la carbonella, ha posalo la bottiglia di plastica sul pavimento. ; Quando ha acceso il combustibile, si é verificata una t laminata, che ha raggiunto il i contenitore dell'alcol facendolo esplodere. Avvolto dal fuoco, il Grezzi e staio soccorso dai familiari che. dopo aver spento le fiamme, lo hanno portato all'ospedale di Pinerolo. Dopo le prime cure, e stato trasferito al Centro specializzalo di Torino. dove i medici lo hanno ri-1 coverato con riserva di prognosi. * Per lo scoppio di una bombola di gas. Francesco Traversi. 43 anni, via Bellardi 35. ha riportato ustioni di secondo e terzo grado eslese al 20 |ier cento del corpo. E' ricoverato al Centro grandi ustionati del Traumatologico, con prognosi di 40 giorni. ta- Un giro in Vespa e costato un milione e mezzo ad una studentessa di Cuorgné. Daniela Carlevato. 20 anni, slava viaggiando con Mara Bugni. 19 anni, pure di Cuorgné. in una strada poco frequentata di Valperga Canavese quando é stata costretta a fermarsi da due giovani che le hanno strappato dal collo una catenina d'oro, del valore appunto di circa un milione e mezzo. I rapinatori sono fuggiti su una moto i

Persone citate: Daniela Carlevato, Francesco Traversi, Franco Grezzi, Mara Bugni

Luoghi citati: Cercenasco, Torino