Piquet vuole un miliardo per rimanere in Brabham

Piquet vuole un miliardo per rimanere in Brabham Al suo posto andrà Patrese? Piquet vuole un miliardo per rimanere in Brabham ZELTWEG - Nelson Piquet e caricato, sa che la sua battaglia per il titolo con Reutemann e giunta al momento decisivo, che una vittoria potrebbe portarlo ad un passo dalla conquista del mondiale. Ma se 11 rivale argentino ha del problemi di convivenza con Alan Jones e Frank Williams. U brasiliano ne ha con B ernie Ecclesie ne: In questi giorni Nelson sta trattando con la Brabham 11 rinnovo del contralto per 11 prossimo anno e pare che le cose non vadano bene. Ecclestone. che lo aveva Ingaggialo per un tozzo di pane (si parla di 50.000 dollari a stagione) non vorrebbe allargare I cordoni della borsa. Ma Piquet. stavolta, non si accontenta ed ha sparato una richiesta da capogiro, un miliardo di lire. Per questo motivo, circola la voce che la rottura fra le due parti sui vicina e che 11 pilota sia deciso a cercarsi un'altra squadra Si parla della Williams, che lascerebbe libero Reutemann. Intanto Ecclestone non dorme: Ieri ha ricevuto sulla sua motorhome Riccardo Patrese. De Angelis e Reutemann. Non è escluso che U pilota padovano abbia trovato un accordo di massima per un eventuale trasferimento, sempre che la Parmalat. sponsor della scuderia Inglese, non insista su De Angelis. • Eddle Cheever ha confermalo ieri di essere stato contattato dalla Ford americana In vista di un eventuale ingresso della Casa di Detroit In Poi-mula 1. • Beppe Gabbiani (ultimo tempo in prova) e rimasto scosso da una uscita di pista In piena velocità: si t staccata una ruota anteriore della Osella ed il pilota piacentino e rimasto incolume per un miracolo. • La Toleman, malgrado l'auenza delle macchine di Fitti pai di abbia ridotto 11 numero dei concorrenti a 28. non e riuscita per U momento a qualificarsi. Il team sta preparando una nuova monoposto.