Travolge e uccide madre e figlio in carcere industriale torinese

Travolge e uccide madre e figlio in carcere industriale torinese Travolge e uccide madre e figlio in carcere industriale torinese I."incidente presso Brescia - L'uomo stava raggiungendo in auto la moglie - All'improvviso l'ostacolo: inutile la lunga frenata Un industriale torinese, da giugno trasferitosi a Barcellona, in Spagna, e stato arrestato ieri mattina dalla polizia stradale di Brescia per duplice omicidio colposo: mercoledì sera, con la sua auto ha travolto e ucciso una donna e un bambino nel centro di Nuvolento. un paese alla periferia di Brescia. Si chiama Alessandro Oiraudi. 48 anni. Con la sua Lancia Beta stava andando a Torbole. un paesino nei pressi di Salò, sul lago di Ciarda per raggiungere la famiglia in villeggiatura. Ha investito Tere sa Mazzacani. 34 anni, e il figlioletto Michele Biemmi. di 6. che. entrambi tn bici, stavano attraverando la strada. (Sono moni mentre venivano trasponati all'ospedale di Brescia). Le vittime erano la moglie e 11 figlio minore del salumiere del paese. Aldo Biemmi. con negozio e abitazione in via Borzolo 5 Subito dopo l'incidente, la polizia stradale non ha potuto stabilirne esattamente la dinamica. Alessandro Girami: era stato pero invitalo a presentarsi la mattina dopo in caserma. Di giorno gli agenti hanno potuto osservare la lunga frenata lasciala dalla Lancia Beta sull'asfalto e ne hanno dedotto che il Oiraudl viaggiava ad una velocita superiore al consentito. Hanno informalo il magistrato che ha spiccato un ordine di cattura. L'industriale e stato arrestato appena si e presentato in caserma. Ha raccontato: • £ro partito da Milano e non mi ero ancora fermato. Volevo raggiungere mia moglie e le mie figlie al lago. Non mi sono accorto della donna e del bambino».

Persone citate: Aldo Biemmi, Alessandro Girami, Alessandro Oiraudi, Michele Biemmi

Luoghi citati: Barcellona, Brescia, Milano, Nuvolento, Salò, Spagna