Schachner convince tutti

Schachner convince tutti L'austriaco del Cesena vuole sfondare in Italia Schachner convince tutti CESENA — Walter Sellarli- ner potrebbe essere 11 personaggio dell'anno. Olà ha conquistaio. disputando due soli incontri e mettendo a segno ben sei reti, la stima di tutti 1 romagnoli ed il cuore dei tifosi re senati alla fine di questo campionato, se continuerà a rendere come nei primi impegni dei bianconeri, farà sua anche l'attenzione di tulli gli sportivi italiani. I mezzi fisici per poter sfonda' re anche nel caldo di casa no- sira. del resto, non gli mancano. Possente, abile nel contrasto e nel controllo della palla, ha innato il fiuto del gol. Ama partire dalla fascia laterale destra: si apposta sulla linea di centrocampo, per evitare il fuorigioco, e parte a possem- falcate verso la porta avversarla per sfruttare a dovere I lanci dei compagni e le situazioni tattiche impostate dall'allenatore Giovar, Battista Fabbri. In questo modo ha avuto occasione di mettere a segno ben i sei reti e. anche se i test non ! erano dei piU difficili, ha avuto | la possibilità di far risaltare la sua velocità e la prontezza di riflessi. L'uomo e ancora lutto da scoprire. Non parla italiano e. ! per aiutarlo. I dirigenti della so; cietà bianconera hanno messo a Idisposizione un ragazzi>iio prelevato proprio quest'anno dal | Bressanone che ha nel proprio [.repertorio la perfetta conoscenza della lingua tedesca Ha legaj10 subito con I compagni che so no perfettamente consapevoli di | quanto utile possa essere un elemento con le caraneristiche di Iquesto centravanti prelevalo allumino momento dall'Austria a i Vienna. Per ora non sente la nostalgia iper la propria terra appena giunto in Italia e stalo condotto in Carpegna per iniziare la preparazione. Oli manca la fidanzata, ma sabato prossimo, al primo -rompete le righe- che Fab- bri concederà ai suoi uomini, vo- lera alla volta dell'Austria per l'.marr coti la -dolce metà-. Il matrimonio verrà celebralo a breve e. forse, in questo modo verrà tranciato un altro legame con la terra natia.

Persone citate: Battista Fabbri, Italia Schachner

Luoghi citati: Austria, Bressanone, Carpegna, Cesena, Italia, Vienna